La7 e Sportitalia sono gratis via satellite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao, volevo chiedere se i canali LA7 E SPORTITALIA 1e2 sono in chiaro sui satelliti Astra 19.2E e HotBird 13.0E senza avere SKY???:eusa_think:

Putroppo i canali da te citati non si possono ricevere nè su hot bird 13E e ne su astra 19.2E, ma possono essere ricevibili sul satellite atlantic bird 1 a 12.5°W e tanti canale free sul dtt che sono anche su questo satellite (fanno da appoggio per il terrestre)

per maggiori info vai qui: http://it.kingofsat.net/sat-ab1.php

Rosssiiii ha scritto:
LA7 E SPORTITALIA sono live free on Satellite
La 7 è "free" (= gratuita, senza abbonamento pay-tv) anche all'interno di Tivusat, pero' non è in chiaro...

cosa significa che La7 e free su Tivusat????Io non ho sky,ma solo un normale decoder e abito in italia.Posso vederla?????

Rosssiiii ha scritto:
cosa significa che La7 e free su Tivusat????Io non ho sky,ma solo un normale decoder e abito in italia.Posso vederla?????
basta acquistare il decoder tivusat per riceverli ;)
oppure aspettare che diano solo la card e se il tuo decoder può montare la cam compatibile non devi neanche acquistare il decoder puoi utilizzare il tuo

In che senso la cam,io sto acquistando questo decoder MVision 200 HD USB/PVR Conax,posso vederlo anche senza la scheda?????
*quale scheda???????

Rosssiiii ha scritto:
In che senso la cam,io sto acquistando questo decoder MVision 200 HD USB/PVR Conax,posso vederlo anche senza la scheda?????
*quale scheda???????
Solo su Atlantic Bird puoi vederlo senza scheda.

Per Tivusat ci vuole la tessera Tivusat, che pero' al momento è ancora venduta unicamente in abbinamento a un decoder che sia "marchiato" Tivusat.

Per questo , come diceva darkmoon, per ottenere la sola tessera dovresti aspettare che la vendano anche singolarmente, in modo che poi la potrai abbinare con qualunque decoder C.I. (MVision compreso, se C.I.) con opportuna cam ufficiale (anche se in pratica è compatibile anche la smarcam "DTT").

Queste cose sono state scritte migliaia di volte nel forum, usate la funzione di ricerca nella sezione più adatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso