La7: Gad Lerner rinuncia alle dimissioni (per ora). Torna la Bignardi

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
38.223
Località
Polignano a Mare (BA)
Lungi dall’essere il canale libero per eccellenza, anche La7 non se la passa benissimo in quest’ultimo periodo di Allegra Dittatura. Saltata la puntata de L’Infedele dedicata la caso Telecom-FastWeb “per non inficiare le indagini”, rientra l’allarme legato alle presunte dimissioni del conduttore Gad Lerner che s’era visto così improvvisamente derubato del suo legittimo programma. Pur continuando a disapprovare ufficialmente la decisione di Telecom Media, azienda proprietaria del network, il giornalista ha fatto sapere di essere intenzionato a non mollare la barca in un momento in cui, tra l’altro, non è da dare così tanto per scontata la sua eventuale ricollocazione altrove (vedi caso Mentana).

Ancora La7: torna Daria Bignardi. Dovrebbe essere questione di poco tempo, ma la conduttrice de Le Invasioni Barbariche e L’Era Glaciale sarà nuovamente all’ovile prima dell’inizio della prossima stagione televisiva. Fallita, ma era inevitabile, visto il comando e controllo esercitato sui contenuti Rai e l’assurdo orario a cui veniva mandata in onda, l’ultima creatura della Nostra, si rendono favorevoli le condizioni per un ritorno a La7, appunto, rete su cui si è consacrata. Possibilmente ritornando al prime time.

TVBLOG
 
A me pare che invece la 7 sia una delle poche che se la passa bene... gli ascolti son lievemente aumentati, torna la bignardi...
 
Io adoro questa emittente...Poi il gruppo TImedia sta per deliziarci con Mtv2 e La7doc
(prima del 2012 per favore! :D)...Sono proprio curioso :)
 
alex86 ha scritto:
Io adoro questa emittente...Poi il gruppo TImedia sta per deliziarci con Mtv2 e La7doc
(prima del 2012 per favore! :D)...Sono proprio curioso :)
non è la7 doc (e un canale per le donne)
 
Ma va? :|
Non faranno più il canale dei documentari?
 
Indietro
Alto Basso