LA7 HD da Valcava 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Apro questo thread perchè, sebbene si è accennato qualcosa in altri guppi, da martedì è attivo sul canale 55 da Valcava, con il solito supersegnalone, il 4° MUX di telecom. E' strana anche la coincidenza con la partenza di Europa7 dalla medesima postazione, forse hanno lavorato assieme se non sono sullo stesso traliccio. Sulla medesima frequenza è presente anche la7 3d ma non so se sia effettivamente tridimensionale.

Ormai di canali liberi quasi non ce ne sono più.

ale89 ha scritto:
Non mi sembra il caso di aprire un altro thread per parlare di questo... :)

Beh .. un po' serve. Non tutti se ne sono accorti. Poi voci dicevano che non era On sempre, che il segnale non era un gran che ..

Invece è di eccellente qualità, e conferma ancora una volta la volontà di coprire la Lombardia da Valcava da parte delle emittenti principali, evitando quindi il Penice dove rimane praticamente solo la RAI, e non tutta.

Beh c'è il thread in evidenza e in ogni thread di ogni regione se ne parla insomma... non mi sembra che non ce se ne accorga :)

Il problema come già detto è l'interferenza che c'è sul 55 da parte di una tv locale..

Ma sono cose già dette e stradette...

RobyOneKenobi ha scritto:
Spinner, sei stato solo tu a non accorgertene, l'ho letto sul 3d per la RSI :D

E si .. ma effettivamente non guardo più i thread in evidenza, quando ci sono così tanti messaggi ci si perde completamente. Il brutto di questo soft di forum, rispetto ai NG tradizionali, è che quando i messaggi sono troppi diventa un incubo leggerli ..

Cosa sono la ? 2400 pagine ? :) ....

Io comunque sul 55 ricevevo solo la RAI da Como, usando l'antenna verticale da sola. Ma per il resto era assolutamente vuoto, il più vuoto di tutti a Milano. Il segnale manco si alzava .. 0 assoluto .. unico caso davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso