La7 Hd - Mtv Hd

follettonapoletano

Digital-Forum Senior
Domanda: a Napoli con lo switch off ricevo Canale5 e Italia1 in HD, mentre LA7 ed MTV in HD hanno ancora lo schermo nero, è normale o è un problema di ricezione della mia zona?

follettonapoletano ha scritto:
Ah ok. Ma si sa quando inizieranno a trasmettere davvero in HD?
fanno gia fatica a trasmettere quelli normali perche hanno dei problemi di copertura, Figuriamoci quelli in HD...

scusa la domanda, ma il tuo tv ha il tuner HD? oppure hai il decoder terrestre HD? quale modello c'e'?

anton ha scritto:
scusa la domanda, ma il tuo tv ha il tuner HD? oppure hai il decoder terrestre HD? quale modello c'e'?
Anche io sintonizzo questi 2 canali ma non li vede ovviamente, mentre vedo canale 5 hd e italia 1 hd.

Ho un Tv LG 19" LH2000 comprato l'altro ieri.
Non pensavo che un tv cosi piccolo fosse dotato di tuner hd

alfry ha scritto:
Anche io sintonizzo questi 2 canali ma non li vede ovviamente, mentre vedo canale 5 hd e italia 1 hd.

Ho un Tv LG 19" LH2000 comprato l'altro ieri.
Non pensavo che un tv cosi piccolo fosse dotato di tuner hd
tutti gli LH sono in HD

landtools ha scritto:
tutti gli LH sono in HD
quelli nuovi...io ho un LG 32LC45 e non ce l'ha il tuner HD...anche se Premium Calcio HD ce l'ho nella lista canali...xò nn essendoci l'alloggiamenti x la cam nn saprei...

mighty mom ha scritto:
quelli nuovi...io ho un LG 32LC45 e non ce l'ha il tuner HD...anche se Premium Calcio HD ce l'ho nella lista canali...xò nn essendoci l'alloggiamenti x la cam nn saprei...
infatti ha detto la serie LH ;)

io ho un lg 32' lf2500 (se non sbaglio, ora non sto a casa) e vedo canale 5 hd e italia 1 hd, ma non mtv e la7 in hd. per quanto riguarda premium calcio hd dipende dalla cam + o dal decoder hd che non ho ancora

Non capisco che senso abbia trasmettere due canali a schermo nero.
Perchè non aprirli in prossimità dell'inizio delle trasmissioni in hd? o_O

flapane ha scritto:
Non capisco che senso abbia trasmettere due canali a schermo nero.
Perchè non aprirli in prossimità dell'inizio delle trasmissioni in hd? o_O
sono a schermo nero perchè non trasmettono nulla...servono solo per occupare la posizione numerica

Sì, l'avevo capito, però a che pro?
Non ci sono delle convenzioni (rotfl, come no, le tv private infatti le stanno rispettando) per l'LCN?
O è a "chi prima arriva bene alloggia"?

Per ora e' la seconda che hai detto, anzi: chi arriva dopo puo' anche provare ad usare una posizione gia' occupata.

Gia' nel 2010 si spera che la cosa venga regolata ma quando avverra', in caso di dispute, avranno la precedenza sicuramente le emittenti che "esistono" (anche senza segnale video...) da piu' tempo.

Quindi dici che se in un forum non c'è niente di recente in merito ad un argomento (come se poi un forum fosse la Bibbia), non bisogna chiedere? Insomma, non è un forum, ma un bollettino stampa.
Punto di vista interessante, terrò a mente per il futuro:sad3:.

flapane ha scritto:
Quindi dici che se in un forum non c'è niente di recente in merito ad un argomento (come se poi un forum fosse la Bibbia), non bisogna chiedere? Insomma, non è un forum, ma un bollettino stampa.
Punto di vista interessante, terrò a mente per il futuro:sad3:.
Perchè nel forum arrivano le novità prima che altrove, molti iscritti sono dei veri esperti che lavorano per dare informazioni a tutti

Indietro
Alto Basso