la7 hd

ruper81 ha scritto:
A partire dall'autunno tutti i programmi trasmessi in prima serata sul canale 507 saranno in alta definizione nativa. Entro l'anno seguiranno tutti gli altri... su tivusat è prevista la diffusione del canale o per ora solo sul dtt?

Solo digitale terrestre ;)

E' davvero un peccato, però! Dopo la RAI, anche Telecom Italia Media e Mediaset potrebbero inserire su Tivusat almeno un canale in alta definizione!!!

In Italia la cosa più sensata è il satellite è loro lo sanno, pero continuano sul digitale terrestre per non ammettere il madornale errore del dtt... Sia via cavo che via terrestre in italia siamo messi non male!! Malissimo! Tivusat, senza tanta publicita' ha raggiunto 1.000.000 di abbonati, ma questo secondo me, grazie agli antennisti, che quando vanno in zone disperate, senza troppi ma è perchè piazzano una parabola un decoder, e per chi ha visto sempre 10 canali in analogico, (che poi qui in italia, non ricordo un canale che si vede bene dalle mie parti in analogico, sempre disturbati) gli apri tivusat... miracolo!!

se mi metto a pensare Switch over, Switch off, Switch su, Switch giù,mi vien da ridere, il fatto è che questi 4 buffoni, ci fanno passare tutti per ridicoli!!

Tommy4881 ha scritto:
In Italia la cosa più sensata è il satellite è loro lo sanno, pero continuano sul digitale terrestre per non ammettere il madornale errore del dtt... Sia via cavo che via terrestre in italia siamo messi non male!! Malissimo! Tivusat, senza tanta publicita' ha raggiunto 1.000.000 di abbonati, ma questo secondo me, grazie agli antennisti, che quando vanno in zone disperate, senza troppi ma è perchè piazzano una parabola un decoder, e per chi ha visto sempre 10 canali in analogico, (che poi qui in italia, non ricordo un canale che si vede bene dalle mie parti in analogico, sempre disturbati) gli apri tivusat... miracolo!!
Ti straquoto! Le solite incongruenze italiane.

credo sia kiaro a tutti il perkè della scellerata scelta del dtt:mad:

ruper81 ha scritto:
credo sia kiaro a tutti il perkè della scellerata scelta del dtt:mad:

Avessero fatto come i Francesi, DTT solamente in MFN e funziona benissimo senza problemi, ma in Italia hanno puntato sulle SFN e i risultati si vedono, siamo quasi a due anni da all digital e la gente qua' in Piemonte, ancora si lamenta, nazionali comprese. Se hai la fortuna di abitare vicino a un sito trasmittente allora ... funziona, ma... se ti trovi in mezzo dove i segnali arrivano da piu' parti sono dolori.:eusa_naughty:
Quindi only TivuSat e vivi sereno. :icon_bounce:

Z.K;)

ho capito, però tivusat non ha la programmazione completa, la 7D HD e 3D ti trasmette in chiaro, facendo da ponte sui 12,5° w, non potrebbero inserirli direttamente nel pacchetto tivusat?? e mediaset che trasmette sui 13° est, ma su una modulazione a 16 apsk non agganciabili dai ricevitori consumer... ??? ne vogliamo aralre?? stanno fuori!! io non capisco!! Mi sto preparando una motorizzata!!! Cosi al diavolo tutti!! :)

Tommy4881 ha scritto:
ho capito, però tivusat non ha la programmazione completa, la 7D HD e 3D ti trasmette in chiaro, facendo da ponte sui 12,5° w, non potrebbero inserirli direttamente nel pacchetto tivusat?? e mediaset che trasmette sui 13° est, ma su una modulazione a 16 apsk non agganciabili dai ricevitori consumer... ??? ne vogliamo aralre?? stanno fuori!! io non capisco!! Mi sto preparando una motorizzata!!! Cosi al diavolo tutti!! :)
E con una motorizzata cosa fai? Quei canali sono nascosti e non sintonizzabili...

ale89 ha scritto:
E con una motorizzata cosa fai? Quei canali sono nascosti e non sintonizzabili...

Per quanto riguarda mediaset si... ma per mtv hd e la 7 hd sui 12,5° w sono in chiaro, ma e' intenzione mettere la motorizzata per catturare i feed HD in formato 4:2:2 con il mio aZbox... :) http://it.kingofsat.net/hdtv.php (come gia saprai qui pui vedere quello che sul sat trasmette in chiaro sui vari satelliti in HD)

Ultima modifica:
Tommy4881 ha scritto:
... ma per mtv hd e la 7 hd sui 12,5° w sono in chiaro
Non sono in chiaro. Non puoi riceverli. Sono feed di servizio in DVB-S2 multistream. ;)

3750... ha scritto:
Non sono in chiaro. Non puoi riceverli. Sono feed di servizio in DVB-S2 multistream. ;)

su King of sat, risultano in chiaro... Non lo sapevo che non venissero agganciati.... :)

Tommy4881 ha scritto:
su King of sat, risultano in chiaro... Non lo sapevo che non venissero agganciati.... :)
Se è per questo su king of sat risultano ancora presenti i canali sportitalia su quel SAT ... :D ;)

Ultima modifica:
Se non erro il Rover DSM-802 è il decoder che potrebbe andare bene per vedere tali canali sempre che non siano anche codificati....il prezzo ovviamente non è alla portata di un'utente consumer....

ruper81 ha scritto:
... essere educati e rispettosi del lavoro altrui alla fine paga sempre
Cmq ... al tuo avatar ... mi pare manchi qualcosa ... :D ;)

Indietro
Alto Basso