La7 in provincia di Rovigo

LucioC

Digital-Forum Junior
Vi chiedo un informazione: abito in provincia di Rovigo, a Occhiobello. Ricevevo La7 da M.Cero sul ch 63 finché l'hanno tolta dal mux. Sapete se il segnale del MuxB sul 26 da M.Madonna riesce ad arrivare fino dalle mie parti?
Grazie

Caro LucioC a Taglio di Po il 26 mi arriva e riesco a beccare La7, dovresti riceverlo pure tu se hai l'antenna verso i colli.....
Fammi sapere....

il 26 in quelle zone arriverebbe se il canale è pulito se c'è qualchealtro segnale analogico lo copre e non si vede e credo sia così a rovigo

Se poi ricevi Rai 2 analogica sul 25 hai già l'antenna in direzione semmai sarà una antenna da poco perchè per la RAI è suff l'unica sarebbe provare con una 42 elementi

Grazie per le risposte.
RaiDue lo prendo benissimo sul 25. L'antenna che ho è una IV banda log periodica puntata verso i colli Euganei.
Cercando sul 26 il ricevitore digitale mi dà segnale complessivo quasi assente (e non rileva nessun canale digitale).
Parlando di antenna da 42 elementi intendi una BLU della Fracarro? Sarà sufficiente?
Grazie ancora

si una 42 elementi sarebbe una antenna + direttiva e con maggior guadagno tipo quella che hai citato tu della fracarro ma ci sono anche di altre marche

E' suff??? bisognerebbe provare ma da quanto dici probabilmente no

Indietro
Alto Basso