La7: Ko A Brescia

axel84

Digital-Forum Master
Ciao Ragazzi!
Molto probabilmente l'ex ripetitore di Telemarket ch50 dalla Maddalena, se non erro, e' gia stufo di irradiare correttamente il segnale del Mux di TMedia.
Da una settimana circa il segnale e' crollato fino ad avere una qualita' dello Zero% e il ber oscilla sul 3/4 generando ovviamente il classico mosaico sul video!
Purtroppo i grandi geni hanno segnalata a La7 tre postazioni diverse da quella dove la bassa bresciana riceve il segnale, quindi al Call Center rifiutano ogni segnalazione!
COMPLIMENTI, ANCHE AL SITO DGTVI.IT, che indica appunto le postazioni sbagliate!!!

ma il ch 50 non è interferito da d-free da valcava?
a offlaga(bs) non c'è verso di ricevere la7 dal ch 50....
anzi non c'è verso di ricevere la7....

Si ho notato anch'io il ch50 giù di corda.. sembra quasi sparito.. ma se non sbaglio anche il ch47 di LA3 è fuori uso!! Devo notare una funzionalità quasi sconvolgente del ch64Rai! Va beh sistemeranno tutto sempre con la dovuta calma! :D

Il ch50 di La7 non e' affatto interferito dal ch50 di D-Free da Valcava,ha sempre funzionato ottimamente,oltretutto l' emento della mia antenna rivolto su Valcava e' stato concepito solo per intrappolare R4, C5 e I1 con qualita' anche scadente, appunto per dare spazio ai segnali da Vedetta/Maddalena.
IL segnale di TMedia era piu' che ottimo, livello57 e qualita' 100, ora il livello oscilla tra 50/51 e la qualita' tra Zero e 50, direi nettamente depotenziato!
Tutto cio' era stato anche il preludio dell'oscuramento del Mux A Rai nella zona della bassa bresciana, mai piu' sistemato!
Mi spiacerebbe enormemente perdere La7!

axel84 ha scritto:
Ciao Ragazzi!
Molto probabilmente l'ex ripetitore di Telemarket ch50 dalla Maddalena, se non erro, e' gia stufo di irradiare correttamente il segnale del Mux di TMedia.
Da una settimana circa il segnale e' crollato fino ad avere una qualita' dello Zero% e il ber oscilla sul 3/4 generando ovviamente il classico mosaico sul video!
Purtroppo i grandi geni hanno segnalata a La7 tre postazioni diverse da quella dove la bassa bresciana riceve il segnale, quindi al Call Center rifiutano ogni segnalazione!
COMPLIMENTI, ANCHE AL SITO DGTVI.IT, che indica appunto le postazioni sbagliate!!!
ciao
sono giorni brutti questi x Brescia!!
anche venerdi' sera ko!! con il Rimini!!!:D
facciamoci una risata va'!!!!

Indietro
Alto Basso