la7 Mux A:CNN News?

carlo38

Digital-Forum Senior Plus
Non so se ci avete fatto caso.Anche se non prendo il mux B, fino a ieri sera nei canali ex la7 ed ex mtv sul digitale, sul banner era sempre decritto il programma che a quell'ora andava in onda o su la7 o su mtv.Stamattina, invece, ho notato che sul banner ex la7 c'era scritto "CNN News dalle 2.59 alle 23.59" mentre su ex mtv c'era scritto "News" (anche lì con un orario che copriva quasi 24 ore).Che ci sia qualche cambiamento nel mux A?:5eek:

credo che tu abbia ragione, qualcosa bolle in pentola, ho appena controllato e sia il mux a ed il mux b di la 7 sono in qusto momento disattivati.
Vedremo piu' tardi se ci sono delle novità!

leopardo59 ha scritto:
credo che tu abbia ragione, qualcosa bolle in pentola, ho appena controllato e sia il mux a ed il mux b di la 7 sono in qusto momento disattivati.
Vedremo piu' tardi se ci sono delle novità!

Prima di affermare ciò hai controllato che non sia un problema locale?
Non è che ci sia in corso un grosso temporale da te in questo momento??;)

ho controllato, e credo che i temporali dei giorni scorsi devono aver guastato qualcosa dell' antenna condominiale !

carlo38 ha scritto:
Non so se ci avete fatto caso.Anche se non prendo il mux B, fino a ieri sera nei canali ex la7 ed ex mtv sul digitale, sul banner era sempre decritto il programma che a quell'ora andava in onda o su la7 o su mtv.Stamattina, invece, ho notato che sul banner ex la7 c'era scritto "CNN News dalle 2.59 alle 23.59" mentre su ex mtv c'era scritto "News" (anche lì con un orario che copriva quasi 24 ore).Che ci sia qualche cambiamento nel mux A?:5eek:
L'indicativo EPG di 'CNN News' (La7) e 'News' (Mtv) sono quelli dei programmi della notte.

CNN News va in onda ogni notte dalle 2.40 alle 6.00 su La7.
News ogni giorno dalle 5.40 alle 9.00 su Mtv.

Niente di strano che abbiano smesso di aggiornare l'EPG e per qualche strano motivo siano rimasti i due programmi notturni con ora d'inizio e fine errata.

ottimo Giosco, meglio chiarire voci incontrollate...e magari anche chiudere il 3ad per sicurezza...;)

ok, ma sapevo della programmazione di la7 e mtv.la cosa strana era che indicava l'orario "dalle 2.59 alle 23.59".cmq era per sapere.altra cosa:io oggi pomeriggio non becco più il mux2 di mediaset.Hanno tolto diversi doppioni, ma ora sono senza canale5 sul d.t.t.ma che succede?oppure è la mia zona?(Grosseto, antenna su Roselle).Qualcuno delle mie parti ha lo stesso mio problema?

Indietro
Alto Basso