La7 Mux A finalmente a Gioia Tauro

Ah vedete che a poco a poco la copertura la migliorano? :)

Per gli squadrettamenti secondo me è che l' impiano è nuovo essendo stato digitalizzato ora, quindi magari non è ottimizzato, forse con il tempo aumenteranno la potenza e soprattutto la stabilità del segnale...

gpp ha scritto:
Ah vedete che a poco a poco la copertura la migliorano? :)

Per gli squadrettamenti secondo me è che l' impiano è nuovo essendo stato digitalizzato ora, quindi magari non è ottimizzato, forse con il tempo aumenteranno la potenza e soprattutto la stabilità del segnale...
Me lo auguro... :eusa_think:

dj GCE ha scritto:
Me lo auguro... :eusa_think:
mi dispiace illudervi
ma squadretta xkè è la stessa frequenza di retecapri...il canale è digitalizzato da un sacco di tempo solo ke si vede (malissimo) e si sente (molto meglio) retecapri in analogico...e cmq la stazione è monte contessa se nn sbaglio non monte poro...si vede cmq male da qnd è nato il mux...alcune volte sparisce e trasmette in kiaro retecapri ocn qualità video ottima

Io sul canale 37 prendo solo retecapri in analogico. forse girando l'antenna verso il M. Contessa vedrei qualcosa, ma mi toccherebbe rinunciare a qualche altro canale...

@pincopallino90
Lo sapevo questo, ma se ora lo vedo vuol dire o che hanno aumentato la potenza del mux o che hanno spento Retecapri.

@supernino
Retecapri lo vedi ancora adesso?

dj GCE ha scritto:
@pincopallino90
Lo sapevo questo, ma se ora lo vedo vuol dire o che hanno aumentato la potenza del mux o che hanno spento Retecapri.

@supernino
Retecapri lo vedi ancora adesso?

retecapri nn è spenta sembra spenta ma nn lo è...praticamente ha moolti disturbi si sente sl l'audio ma il video e molto molto disturbato nn so se riesco a fare uno screenshoot

pincopallino90 ha scritto:
retecapri nn è spenta sembra spenta ma nn lo è...praticamente ha moolti disturbi si sente sl l'audio ma il video e molto molto disturbato nn so se riesco a fare uno screenshoot
Calcola che a me in analogico non arrivava proprio...

dj GCE controlla il canale 40...

ricevi qualcosa? controlla anche il rilevamento segnale...

dj GCE ha scritto:
Il segnale ha livello 70%, ma qualità zero!
Più o meno anche da me è così...

su quel canale ci dovrebbe essere il mux la7 B che trasmette dal M. Contessa...

Indietro
Alto Basso