La7 Mux A Problemi Da Monte Contessa In Calabria

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi premettendo ke avrò fatto un 4-5 segnalazioni all'800776677* ora vi spiego cosa mi succede da un 3 mesetti. Allora la7 trasmette in dtt nella mia zona sul canale 37 da m.te contessa (vedi pag di dgtvi) http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=29&CITYID=3463&CS=1.
Dopo aver visto il livello di copertura voi direte "MA QST QUI COSA VUOLE???" , bene su qst canale viaggia in analogico RETECAPRI...
Cosa succede allora io nn ho alcuno segnale sui canali del mux ma sullo stesso canale in analogico vedo x esempio x una settimana retecapri cn livello e qualità ottima (si vedesse raiuno così nella mia zona) poi retecapri cn disturbi infiniti ma smpr senza segnale in dtt...Alcune volte qst retecapri analogica si vede con disturbi a colori poi con disturbi in bianco e nero e poi dopo qlc giorno benissimocome se fosse in digitale...Io x ttt l'inverno ho ricevuto il mux la7 cn qlc disturbo a vlt ma senza tnt problemi invece ora x'è qst retecapri che rompe...cosa dv fare??????????:icon_bounce:

*Le risposte che ricevo è smpr qst:"l'analogico e il digitale sn due cose diverse...quindi nn è conseguente la digitalizzazione cn lo spegnimento dell'analogico xk sn due trasmettitori diversi..."

Mux La 7 In Calabria

Ciao volevo sapere se il segnale sara' ripristinato almeno qui a Catanzaro risp x favore grazie ciao

La 7 Segnale Assente In Calabria

Ciao volevo sapere se il segnale verra' ripristinato almeno per Catanzaro qui nn si prende ne sul 37 di Monte Contessa e ne' sul 42 di Tiriolo se c'è qualche novità me lo faresti sapere x favore grazie ciao

tonymanero ha scritto:
Ciao volevo sapere se il segnale verra' ripristinato almeno per Catanzaro qui nn si prende ne sul 37 di Monte Contessa e ne' sul 42 di Tiriolo se c'è qualche novità me lo faresti sapere x favore grazie ciao

Ciao allora io da tiriolo nn prendo neanke anke se l'antenna nn è polarizzata li avevo un segnale di riflesso sul 42 cm ce l'ho sull' h2 cn rai muxa...cmq io spero lo riattivino anke se da monte contessa nn era buono il segnale xkè allo stesso tempo trasmetteva in analogico retecapri abbastanza disturbata ma trasmetteva:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso