La7 sarà ceduta da Telecom a breve?

itagigo

Digital-Forum Senior
Vedendo non solo l'immobilismo di telecom riguardo la digitalizzazione delle frequenze acquisite, ma addirittura lo spegnimento di molti mux, mi viene da pensare che siano veri i "rumors" riguardanti la cessione di La7 da parte di telecom Italia ad un altro gruppo. Che ne pensate a proposito?

Credo che se poi un nuovo acquirente provvedesse alla digitalizzazione delle frequenze porterebbe un pò di linfa al dtt in Italia...... :icon_wink:

Sono stati annunciati più volte incontri in questi giorni tra Telecom e Murdoch (o sono tanto assonnato che sbaglio e non è lui???...), tanto che la quotazione del titolo Telecom in borsa oscillava come un pendolo.

Si ma non si incontrano per la7........bensì per altre cose + sostanziose

I pretendenti noti della 7 sono RCS oppure il gruppo caltagirone oppure ancora per una soluzione + ben voluta da silvio il solito tarek ben ammar........

Gruppo Caltagirone cioè l'imprenditore romano o mi sbaglio?
Se è lui è quello che ha costruito a Sesto San Giovanni (MI) un gigante centro commerciale + uffici che si chiama Caltacity! Ne ha di soldi quello!

Cristian1989 ha scritto:
Gruppo Caltagirone cioè l'imprenditore romano o mi sbaglio?
Se è lui è quello che ha costruito a Sesto San Giovanni (MI) un gigante centro commerciale + uffici che si chiama Caltacity! Ne ha di soldi quello!

Si quello stesso caltagirone che oltre Caltacity ha anche costruito
PARCO LEONARDO a Fiumicino

http://www.parcoleonardo.it/

sempre un moscerino in confronto a telecomitalia

comunque anche se cambia padrone (la7) non cambia nulla.....

liebherr ha scritto:
sempre un moscerino in confronto a telecomitalia

comunque anche se cambia padrone (la7) non cambia nulla.....
Speriamo la compri la RCS, che è brava con i canali normali (ma non con RIN... :mad: )

Certo sarebbe meglio rcs....il calta probabilmente ne farebbe solo speculazione e struemento di propaganda politica....se poi finisce a tarek ben ammar sarebbe allora l'apoteosi del monpolio di mediaset che di fatto riuecirebbe a controllare anche la7!!!

Indietro
Alto Basso