• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La7 senza audio

No beh da mezzora no eravamo a metà del tg e mentre c'era un servizio è andato via l'audio ;) Infatti pensavo fosse un problema tecnico del tg invce poi ho messo in analogico e ho capito che non era per quello ;)
 
ale89 ha scritto:
No beh da mezzora no eravamo a metà del tg e mentre c'era un servizio è andato via l'audio ;) Infatti pensavo fosse un problema tecnico del tg invce poi ho messo in analogico e ho capito che non era per quello ;)
Mancava da prima dei titoli del TG, e da ben dopo i titoli non c'era ancora, poi ho cambiato.. son ritornato e c'era.. poi è riandato via ed è tornato verso la fine del blocco pubblicitario ;) ... già alcuni gg fa era successa una cosa analoga ma per un tempo piu' breve (non durante il tg)...
 
ale89 ha scritto:
Ah ecco era gia sparito prima del tg e poi è tornato. Perchè dalle 20 alle 20.20 l'audio c'era ;)
Sì, mi sono accorto che è tornato proprio quando ho scritto il messaggio, ero indeciso se cancellarlo, ma ho avuto fiducia... ed è riandato via puntualmente :D
 
Ultima modifica:
Anche quando c'è se si fa caso, si sentono degli "scoppiettii", non tanto fastidiosi..
 
ale89 ha scritto:
Il problema audio sembra risolto :)
Ho notato anch'io il problemi due giorni fa' in quel' lasso di tempo, per fortuna hanno attivato i giorni scorsi La7HD sul 54 dalla Maddalena di Torino, il Mux arriva benissimo, perche', purtroppo, il 48 di TIMB dopo un anno di all digital è sempre stato inguardabile, schermi neri e quadretti a volontà.
Questo è anche il motivo per cui un anno fa' mi sono attrezzato di TivuSat è proprio per raggirare i problemi che possono verificarsi con il DTT nella zona dove abito, pero' Ale questa volta è stato l'incontrario, il DTT è venuto in soccorso.
Cmq non sono nuovi, anche se sono molto molto molto rari, problemi al segnale di LA7 dal Sat, forse perche' lo seguo piu' degli altri canali.... Mah....:icon_rolleyes:
 
ZioKit ha scritto:
Cmq non sono nuovi, anche se sono molto molto molto rari, problemi al segnale di LA7 dal Sat, forse perche' lo seguo piu' degli altri canali.... Mah....:icon_rolleyes:
Confermo anche io che non sono affatto nuovi, visto che è il canale che sto seguendo di più da tempo... la sensazione è quella che sia proprio che su HB sia un segnale "contentino" per i "4 gatti di Tivusat".. a differenza dei segnali di Rai e le 3 Mediaset principali che servono anche per il terrestre, per cui queste non si permettono problemi del genere su Tivusat o almeno non c'è discriminazione tra sat e terrestre. Come sappiamo purtroppo il "vero" La7 sta su A.B. :eusa_wall:
 
S7efano ha scritto:
....Come sappiamo purtroppo il "vero" La7 sta su A.B. :eusa_wall:

Quoto, al 100%, ma ho preferito switchare sul mux 54 UHF di LA7HD che muovere il motore del disco. E' stato piu' immediato spostarmi, grazie anche all'Argus Mini che da due mesi, da quando l'ho acquistato, mi sta dando soddisfazioni a manetta, anzi Stefano, avrei dovuto acquistarlo molto prima, mi sarei anche risparmiato incaxxature con il DTT, almeno questo riceve benissimo anche sul terrestre in presenza di SFN instabili, altro che quel campione che ho nella scatola di cartone.:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso