La7 senza i canali carta +

=Matteo82=

Digital-Forum Gold Master
Da qualche giorno finalmente mi arriva il mux di La7 ma mancano sia i canali "Carta +" che il canale "Sitcom" mi sapete spiegare il motivo? Nel mux sono presenti La7, MTV, Flux tv (che come nome canale ha "XXXX") e La7 Sport

sarebbe interessante sapere se li ricevi 24h al giorno e la tua zona.

Si 24 ore al giorno tutti i canali tranne La7 sport che la notte trasmette il castello della programmazione e viene oscurata durante le partite anche se i canali del calcio non ci sono... Provincia di Imperia

=Matteo82= ha scritto:
Da qualche giorno finalmente mi arriva il mux di La7 ma mancano sia i canali "Carta +" che il canale "Sitcom" mi sapete spiegare il motivo? Nel mux sono presenti La7, MTV, Flux tv (che come nome canale ha "XXXX") e La7 Sport
ottimo...può essere che stiano iniziando a digitalizzare? prima prendevi flux analogico su quella frequenza?

Si a Imperia hanno digitalizzato la vecchia FLUX oltretutto spenta da mesi e hanno messo questo mux senza i cartapiù.

probabilmente al 99% ripetono questo trasponder di atlantic-bird1 12,5 Ovest
12545 H
Flux 10 157 158 I
La 7 20 162 163 I
MTV Italia 30 167 168 I
La 7 Sport 40 172 173 I

manfabox ha scritto:
Si a Imperia hanno digitalizzato la vecchia FLUX oltretutto spenta da mesi e hanno messo questo mux senza i cartapiù.

probabilmente al 99% ripetono questo trasponder di atlantic-bird1 12,5 Ovest
12545 H
Flux 10 157 158 I
La 7 20 162 163 I
MTV Italia 30 167 168 I
La 7 Sport 40 172 173 I

Al 100%! Lo fanno già da tanto in alcune zone anche se solo nello ore notturne!

Leggete anche qua ciò che scrissi un paio di settimane fa:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=243884&postcount=23

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Perchè io lo ricevo solo di notte?

Normalissimo, in molte zone attivano il pacchetto digitale solo di notte sulle frequenze di Flux analogico, e nelle medesime ore, Flux compare anche in automatico nel mux La7 normale (quello con i Cartapiù).

A Brescia dopo aver convertito 1 delle 2 frequenze di Flux nel mux La7A l'altra è rimasta perennemente in Analogico.

Ora sullo stesso canale hanno messo il mux normale di La7 con flux che trasmette solo di notte ma che canale è "Tvtvdigital"? è sempre nero sia di giorno che di notte

Indietro
Alto Basso