Labasat
Digital-Forum Senior Plus
E' sparita anche a voi La7 da Sky: "Nessun segnale da parabola..." da due giorni 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vladimiro ha scritto:Ha cambiato frequenza.
Se hai decoder sky dovrebbe aggiornarla in automatico.
E' proprio la frequenza "nuova" quella che non viene lockata, ma ho scoperto che c'è un segnale "di terra" qui in zona: Albenga (SV), che copre e disturbaVladimiro ha scritto:Ha cambiato frequenza.
Se hai decoder sky dovrebbe aggiornarla in automatico.
In caso contrario:
La 7 ha lasciato 12616.00MHz, pol.H (DVB-S SID:11319 PID:173/446 Italiano)
Nuova frequenza per La 7: 11355.00MHz, pol.V (DVB-S SR:29900 FEC:5/6 SID:1407 PID:166/424 Italiano- VideoGuard).
una frequenza a 11Ghz?? ponti radio ?Labasat ha scritto:E' proprio la frequenza "nuova" quella che non viene lockata, ma ho scoperto che c'è un segnale "di terra" qui in zona: Albenga (SV), che copre e disturba. Ho contattato un tecnico Sky che mi ha informato che stanno cercando di trovare la fonte e ci vorrà un poco di tempo.
![]()
Labasat ha scritto:E' proprio la frequenza "nuova" quella che non viene lockata, ma ho scoperto che c'è un segnale "di terra" qui in zona: Albenga (SV), che copre e disturba. Ho contattato un tecnico Sky che mi ha informato che stanno cercando di trovare la fonte e ci vorrà un poco di tempo.
![]()
La frequenza è attiva da meno di un mese e potrebbe essere di Telecom o di una emittente radio di Albenga. Esiste una Autorità che posso contattare? E sono legittimato a farlo io o deve farlo Sky?ERCOLINO ha scritto:Tienici informato ,visto che sulla tua zona (anche a Genova) so che ci sono altre segnalazioni di problemi su quella frequenza
skyLabasat ha scritto:La frequenza è attiva da meno di un mese e potrebbe essere di Telecom o di una emittente radio di Albenga. Esiste una Autorità che posso contattare? E sono legittimato a farlo io o deve farlo Sky?
contattaLabasat ha scritto:La frequenza è attiva da meno di un mese e potrebbe essere di Telecom o di una emittente radio di Albenga. Esiste una Autorità che posso contattare? E sono legittimato a farlo io o deve farlo Sky?