La7 sparita da Sky ?

Ha cambiato frequenza.
Se hai decoder sky dovrebbe aggiornarla in automatico.
In caso contrario:
La 7 ha lasciato 12616.00MHz, pol.H (DVB-S SID:11319 PID:173/446 Italiano)
Nuova frequenza per La 7: 11355.00MHz, pol.V (DVB-S SR:29900 FEC:5/6 SID:1407 PID:166/424 Italiano- VideoGuard).

Vladimiro ha scritto:
Ha cambiato frequenza.

Se non lo facesse c'è sempre il vecchio metodo :D

Stacca la spina del ricevitore dalla corrente, attendi qualche secondo e ricollega; il decoder dovrebbe "riscaricare" la lista aggiornata ;)

Vladimiro ha scritto:
Ha cambiato frequenza.
In caso contrario:
La 7 ha lasciato 12616.00MHz, pol.H (DVB-S SID:11319 PID:173/446 Italiano)
Nuova frequenza per La 7: 11355.00MHz, pol.V (DVB-S SR:29900 FEC:5/6 SID:1407 PID:166/424 Italiano- VideoGuard).
E' proprio la frequenza "nuova" quella che non viene lockata, ma ho scoperto che c'è un segnale "di terra" qui in zona: Albenga (SV), che copre e disturba :icon_rolleyes: . Ho contattato un tecnico Sky che mi ha informato che stanno cercando di trovare la fonte e ci vorrà un poco di tempo. :icon_bounce:

Labasat ha scritto:
E' proprio la frequenza "nuova" quella che non viene lockata, ma ho scoperto che c'è un segnale "di terra" qui in zona: Albenga (SV), che copre e disturba :icon_rolleyes: . Ho contattato un tecnico Sky che mi ha informato che stanno cercando di trovare la fonte e ci vorrà un poco di tempo. :icon_bounce:
una frequenza a 11Ghz?? ponti radio ?

Labasat ha scritto:

Tienici informato ,visto che sulla tua zona (anche a Genova) so che ci sono altre segnalazioni di problemi su quella frequenza

ERCOLINO ha scritto:
Tienici informato ,visto che sulla tua zona (anche a Genova) so che ci sono altre segnalazioni di problemi su quella frequenza
La frequenza è attiva da meno di un mese e potrebbe essere di Telecom o di una emittente radio di Albenga. Esiste una Autorità che posso contattare? E sono legittimato a farlo io o deve farlo Sky?

Labasat ha scritto:
La frequenza è attiva da meno di un mese e potrebbe essere di Telecom o di una emittente radio di Albenga. Esiste una Autorità che posso contattare? E sono legittimato a farlo io o deve farlo Sky?
sky

Labasat ha scritto:
contatta
dipartimento per le comunicazioni
(svilupo economico)
Centralino 06.4705.1
e spiega dell'interferenza
loro proveranno sicuramente ad aiutarti e' lente dello stato adatto :D

sarà qualche ponte radio (probabilmente di telefonia mobile)

Indietro
Alto Basso