• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[La7, Sportitalia....ecc. spariti a Milano]

corwo

Digital-Forum New User
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
5
Ciao a tutti e buon anno!

Mi aiutate a comprendere il perchè dal 26 Novembre 2010 (giorno del passaggio ufficiale al DTT per la Lombardia) non si riesce più a vedere La7, i canali di Sportitalia, Raiextra RaiHD ecc.??

Ho provato a risintonizzare più volte ed in giorni diversi i decoder ma niente da fare..............solo una marea di canali locali che si ripetono.

Grazie a chi potrà suggerirmi una soluzione o quantomeno darmi una spiegazione.
 
corwo ha scritto:
Ciao,
Milano - zona Lambrate
Il segnale c'è. Forte e chiaro da Valcava e da Repubblica. Devi solo far adeguare il tuo impianto, che molto probabilmente non lascia passare le nuove frequenze (47, 48 e 60) di La7 e degli altri canali che non vedi. ;)
 
3750... ha scritto:
Il segnale c'è. Forte e chiaro da Valcava e da Repubblica. Devi solo far adeguare il tuo impianto, che molto probabilmente non lascia passare le nuove frequenze (47, 48 e 60) di La7 e degli altri canali che non vedi. ;)

Ciao e grazie dell'info.....ma tu li ricevi correttamente?

Quindi secondo te si tratta di solo di far modificare l'impianto condomminiale?

grazie ;)
 
corwo ha scritto:
Ciao e grazie dell'info.....ma tu li ricevi correttamente?

Quindi secondo te si tratta di solo di far modificare l'impianto condomminiale?

grazie ;)
Assolutamente sì. ;)
 
grazie....speriamo sia veramente così.

Comunque senza un'intervento tecnico, non c'è speranza nemmeno attendendo i prossimi mesi........nel senso che si risolva da solo?
 
corwo ha scritto:
grazie....speriamo sia veramente così.

Comunque senza un'intervento tecnico, non c'è speranza nemmeno attendendo i prossimi mesi........nel senso che si risolva da solo?
Serve l'intervento di un tecnico. ;)
 
3750... ha scritto:
Serve l'intervento di un tecnico. ;)
Mah!Dal 26 dicembre il canale 60 non lo ricevo piu.Da mio suocero in provincia di Varese si riceve tranquillamente.Non e' che c'e' qualcosa che non quadra tra Valcava e Repubblica?:eusa_think:
 
Milanosat ha scritto:
Mah!Dal 26 dicembre il canale 60 non lo ricevo piu.Da mio suocero in provincia di Varese si riceve tranquillamente.Non e' che c'e' qualcosa che non quadra tra Valcava e Repubblica?:eusa_think:
Tranquillo, tra Valcava e Repubblica l'SFN è OK (il 47 e il 48 sono perfetti).

Dal 26/12 su MI città c'è qualche problemino sul 60 (Dahlia) e ci sono verifiche in corso. ;)
 
Ultima modifica:
corwo ha scritto:
Ciao a tutti e buon anno!

Mi aiutate a comprendere il perchè dal 26 Novembre 2010 (giorno del passaggio ufficiale al DTT per la Lombardia) non si riesce più a vedere La7, i canali di Sportitalia, Raiextra RaiHD ecc.??

Ho provato a risintonizzare più volte ed in giorni diversi i decoder ma niente da fare..............solo una marea di canali locali che si ripetono.

Grazie a chi potrà suggerirmi una soluzione o quantomeno darmi una spiegazione.

C'è stata una certa cosuccia (da nulla... eheh) chiamata... Switch off !!
Chiama un'antennista e vedrai di nuovo tutto ;)
 
Indietro
Alto Basso