claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
La7 sta preparando un aggiornamento.
fonte: 800776677
Raga! ne sapete qualcosa di più?
fonte: 800776677
Raga! ne sapete qualcosa di più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il numero verde di la7......paolo68 ha scritto:Che cos'è quella fonte?
Si,un nuovo SW, per ovviare a tanti bug, uno fra tanti: "l'interattività".paolo68 ha scritto:Sì, ma cosa hai saputo? Hai telefonato e ti hanno detto che stanno preparando "un aggiornamento"?
a me mi e stato detto di un nuovo SW per risolvere sopratutto il problema dell'interattività che ha la7 in quanto non va bene come ho detto nei precedenti post blocca il canale, se hai l'opportunità di verificare puoi vedere tu stesso.Gpp ha scritto:Per nuovo software si intende un nuovo firmware dei ricevitori? Quello non viene fatto da La7 ma dalle varie case.
prova a chiamarci tu e vedi cosa ti dicono poi mi fai saperemister6339 ha scritto:Non penso che per un problema di un'interattività, tutte le aziende produttrici di Decoder, si mettono a creare un nuovo aggiornamento solo per La7. Come se l'HP, sostituisse tutti i nuovi PC per un problema di Windows!
Allora è questo l'aggiornamento di cui hanno parlato.ERCOLINO ha scritto:Per prima cosa bisogna segnalare che LA 7 sui decoder non effettua nessun aggiornamento sw ,al massimo sono i costruttori dei decoder che su segnalazione fanno un nuovo sw che poi dovrà nuovamente essere certificato da Mediaset e LA 7.
Al momento non sono al corrente di nuovi aggiornamenti che riguardano la parte di LA 7.
Forse stanno aggiornando la loro interattività,per risolvere eventuali bug ,ma in questo caso non centra con il sw del decoder ,ma un problema lato loro.
Una qualunque minima variazione nel sw (anche solo riguardante La 7) del decoder comporta una ricertificazione completa da parte di entrambi (Mediaset e La 7)
quindi non è un loro aggiornamento?Gpp ha scritto:Esatto, pure questo avevo pensato, magari hanno deciso di sistemare le loro applicazioni MHP.
il problema le è stato segnalato varie volte, sistemando le loro applicazioni, noi li notiamo ovviamente (quando lo faranno), ma che tecnica usano per sistemare la faccenda?ERCOLINO ha scritto:Non mettono nulla OTA ,sistemano al massimo le loro applicazioni interattive se hanno riscontrato il problema.
Immagina qualcosa come un rinnovo di un sito internet, agli utenti non arriva niente, ma quando si collegano vedono che il sito è nuovo e funziona meglio. Ovvio che è un paragone in senso ampio, tanto per far capire che non riguarda affatto i ricevitori.claudiuzzo ha scritto:il problema le è stato segnalato varie volte, sistemando le loro applicazioni, noi li notiamo ovviamente (quando lo faranno), ma che tecnica usano per sistemare la faccenda?