La7 su sky

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Volevo chiedere una cosa veloce veloce :)
Il canale La7, si vede su decoder sky (normale, non hd) con tessera sky scaduta?
L'ho notato a casa di un cliente (non chiedetemi perchè non abbia restituito la scheda, quando hanno disdetto...) e volevo saperne di più ;)

P.S.: In un decoder sky SENZA scheda, so per certo che non si vede ;)

la 7 si vede anche con scheda sky scaduta... esperienza di un mio amico ;)

Alcuni canali si vedono anche con tessera scaduta..
La7
K2
Frisbee

Forse anche Arturo leggendo in giro per il forum e tempo fa anche Mtv ed Mtv Music mentre ora non piu sembrerebbe ;)

ale89 ha scritto:
Alcuni canali si vedono anche con tessera scaduta..
La7
K2
Frisbee

Forse anche Arturo leggendo in giro per il forum e tempo fa anche Mtv ed Mtv Music mentre ora non piu sembrerebbe ;)
invece si, Arturo, MTV e MTV Music si vedono regolarmente con scheda sky scaduta (come anche la7 e CNN int.)

dangerfamily ha scritto:
invece si, Arturo, MTV e MTV Music si vedono regolarmente con scheda sky scaduta (come anche la7 e CNN int.)
Ah ok bene :) Pensavo non si vedessero piu i 2 canali MTV invece si :D

Quindi stirando una lista... canali che si aprono con smart card sky scaduta sono:

La7
MTV
MTV Music
K2
Frisbee
Arturo
Cnn Intl

:)

B. Pierluigi ha scritto:
Volevo chiedere una cosa veloce veloce :)
Il canale La7, si vede su decoder sky (normale, non hd) con tessera sky scaduta?
L'ho notato a casa di un cliente (non chiedetemi perchè non abbia restituito la scheda, quando hanno disdetto...) e volevo saperne di più ;)

P.S.: In un decoder sky SENZA scheda, so per certo che non si vede ;)
perche da quasi 2 anni che sky lascia i suoi Skybox SD ai vecchi clienti... compreso scheda ;)

landtools ha scritto:
perche da quasi 2 anni che sky lascia i suoi Skybox SD ai vecchi clienti... compreso scheda ;)

Ah! Ho capito... Sapevo del decoder SD, ma ero convinto che la smart card andasse comunque restituita ;)

ale89 ha scritto:
Da qualche giorno sono anche su frequenza sky e criptati in nds... (Non so il perchè di questa scelta) ;)
Ma noooooooo
Sono solo i cartelli che avvisano il cambio di canale -.-"

Stefano91 ha scritto:
Ma noooooooo
Sono solo i cartelli che avvisano il cambio di canale -.-"
Eh no invece ;) Trasmettono eccome e hanno pure epg e pid audio attivi ;) E poi è stato fatto un controllo da un altro utente e trasmettono veramente ;) :evil5: :evil5:

ale89 ha scritto:
Ah ok bene :) Pensavo non si vedessero piu i 2 canali MTV invece si :D

Quindi stirando una lista... canali che si aprono con smart card sky scaduta sono:

La7
MTV
MTV Music
K2
Frisbee
Arturo
Cnn Intl

:)

Sei abbonato a Sky?? ......

ale89 ha scritto:
Eh no invece ;) Trasmettono eccome e hanno pure epg e pid audio attivi ;) E poi è stato fatto un controllo da un altro utente e trasmettono veramente ;) :evil5: :evil5:
Mammamia che spreco di banda..... :eusa_wall: :eusa_wall:

adriaho ha scritto:
la 7 si vede anche con scheda sky scaduta... esperienza di un mio amico ;)

domanda: io ho due decoder sky. uno myskyhd e l'altro di mia proprietà (sempre sky). quando vedo una partita mia moglie vuole vedere la7. ma la7 non si vede in analogico nell'altra tv e in sicilia non c'è ancora il digitale terrestre per cui avrei bisogno di una normale tessera (sky scaduta, disattiva etc etc) da inserire nell'altro decoder per vedere in chiaro solo i canali da rai 1 fino a la 7.
che consiglio mi date?

bobilaika ha scritto:
domanda: io ho due decoder sky. uno myskyhd e l'altro di mia proprietà (sempre sky). quando vedo una partita mia moglie vuole vedere la7. ma la7 non si vede in analogico nell'altra tv e in sicilia non c'è ancora il digitale terrestre per cui avrei bisogno di una normale tessera (sky scaduta, disattiva etc etc) da inserire nell'altro decoder per vedere in chiaro solo i canali da rai 1 fino a la 7.
che consiglio mi date?

la7, sul decoder di sky, si vede anche senza scheda

alessinio ha scritto:
la7, sul decoder di sky, si vede anche senza scheda

alessino grazie, ma ho appena fatto la prova e non si vede nulla. mi dice

AVVISO Numero 01
Verificare l'inserimento della smart card

si vedono rai 1, 2, 3 rete 4, canale 5 e italia uno
ma la7 non si vede

saluzioni?

Indietro
Alto Basso