La7cartapiù:Questo canale non è più trasmesso.

saulbova

Digital-Forum New User
Salve gente è da ieri che ho questo tipo di problema sul mux di la7. Mi sintonizzo sui canali la7cartapiù e mi dice che il canale non è più trasmesso.quindi sono costretto a fare una risintonizzazione per far tornare tutto al posto.Volevo sapere se è un problema di ripetitori o dipende dal mio decoder?Il decoder è un I-Can 2110t. Protrebbe dipendere dal cambio di scheda da mediaset a la7?
Distinti saluti.

sono previsti dei cambiamenti ma al momento dovrebbe essere tutto a posto............ cioè il canale dovrebbe funzionare regolarmente.
ciao.

Vianello il segnale è sempre ottimo anche quando mi dice che non è più trasmesso.Infatti basta che rifaccio la risintonizzazione perchè tutto ritorni al suo posto. La questione è che non riesco a spiegarmi il motivo di tutto ciò? tutto qui.grazie x l'immediata risposta.

Lasciami due minuti vado a controllare allora con il decoder 2100.

Comunque sarebbe meglio che segnalassi anche da dove ci scrivi ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Verificato, con l'adb 2100 tutto ok.
si confermo tutto ok!ci sono stati xro un paio di giorni che tutto il mux la 7 era sparito ma adesso e come prima

Ho letto il 3d sui problemi di bari ma non mi pare che ci siano questi problemi.

Io proverei male non fa, un reset e una reinstallazione canali per vedere se si risolve.

Indietro
Alto Basso