LA7d: che fine ha fatto?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Domanda velocissima? Com'è che non trovo più La7D su Tivusat? Mi pareva di fosse tempo fa, l'hanno eliminato?

Abbiamo provato in tutti i modi di cui molte mail e molti commenti sulla pagina di La7 ma con esito negativo

Non dicevo quello... era una cosa più "ufficiale" ...come anche si parlava dei 4 canali HD RAI... ma dopo più di un anno... sono "ancora" 3. :(
Ma questa è un'altra storia.

Io l'ultima volta sul Satellite la ho vista +o- 2 anni fa sul 12,5 w peró poi é stato cambiato qualcosa e i programmi che prima su quel satellite si vedevono benissimo e pure in chiaro,
ora si vedono a tratti il segnale va e viene da 0 a 80 per cento, boohh

Si ma quel satellite è il "feed" per i segnali dtt. Ora lo vedi così (anzi è già un miracolo se riesci a vederli a scatti). Quella frequenza è in multistream ;)

Diverso tempo fa era stato annunciato La7D su TivùSat. O meglio era stato anticipato del suo arrivo. Ma poi le cose sono cambiate e quindi... niente da fare :(

Eh si... infatti io agli annunci ormai non credo più. Già è tanto che non tolgono anche questi... come succede nel DTT... avevo un canale HD (canale 5). Me lo hanno tolto. Però in compenso ho CALCIO EXTRA HD che tra un paio di mesi trasmette una ricca sintesi di una partita. :)

quoto Ale..trasmettono in multistream, e con una TBS tipo 5925 ,6925,6983 si sintonizzano senza problemi!

Indietro
Alto Basso