l'abbonamento costa uguale, ma l'europa league non c'è più e la champions è a META'!

daffyno

Digital-Forum Junior
Quella di stasera è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Paghiamo sempre lo stesso sproposito di abbonamento (se non di più considerati gli aumenti a raffica) ed ora che fanno?

prima ci tolgono la coppa UEFA ed ora ci danno la Champions a mezzo servizio!?!?!?!?

Si perchè ogni settimana delle 2 partite "italiane" solo una è su sky, l'altra è esclusiva di canale5! E ancora paghiamo??!?!

Io ho solo l'antenna satellitare dove vedo le partite....

Mi date una sola buona ragione per non disdire immediatamente?

Sei juventino, per caso?:eusa_think:
Perché la situazione di quest'anno è nota dal Dicembre del 2010.:evil5:
Arrivi giusto con 4 anni di ritardo...:eusa_whistle:

che togliessero la coppa uefa ok, ma dell'esclusiva canale5 il mercoledì dove l'avevi letta?

Si ma poi dire che la champion's è a metà perché manca UNA partita? Concordo che vederla su mediaset sia una noia, ieri la coppia Piccinini-Serena era soporifera, io Serena proprio non lo reggo e Piccinini ha fatto la sua epoca ormai.

Quella di stasera è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Paghiamo sempre lo stesso sproposito di abbonamento (se non di più considerati gli aumenti a raffica) ed ora che fanno?

prima ci tolgono la coppa UEFA ed ora ci danno la Champions a mezzo servizio!?!?!?!?

Si perchè ogni settimana delle 2 partite "italiane" solo una è su sky, l'altra è esclusiva di canale5! E ancora paghiamo??!?!

Io ho solo l'antenna satellitare dove vedo le partite....

Mi date una sola buona ragione per non disdire immediatamente?

D'accordissimo sul prezzo, esagerato... Considerando che non c'è l'europa league. Per quanto riguarda la champions, il mercoledi è esclusiva mediaset, ma su canale 5 in chiaro... Alla fine le partite le vedi tutte.

Per gigio82, non è che uno sta appresso tutti i giorni della propria vita a documentarsi se e quando la champions del 2037 starà su sky o premium... O meglio ci sono delle notizie che sanno tutti, tipo che dal 2015 al 2018 la champions sarà solo su mediaset (che poi bisognerà vedere, secondo me sky per forza acquisirà i diritti...).... sul fatto della partita del mercoledi esclusiva mediaset, non credo che tutti gli utenti del forum sapevano di questa cosa.

Poi se tu stai h24 davanti al pc e hai la possibilità di leggerti tutti i tipi di bandi e notizie di sky, mediaset ecc ecc... Buon per te ;)

Per gigio82, non è che uno sta appresso tutti i giorni della propria vita a documentarsi se e quando la champions del 2037 starà su sky o premium... O meglio ci sono delle notizie che sanno tutti, tipo che dal 2015 al 2018 la champions sarà solo su mediaset (che poi bisognerà vedere, secondo me sky per forza acquisirà i diritti...).... sul fatto della partita del mercoledi esclusiva mediaset, non credo che tutti gli utenti del forum sapevano di questa cosa.
Guarda, per risponderti cito maxreloaded (dal thread della Champions League nella sezione SkySport):
"se sei un appassionato di Calcio, DEVI SAPERE che i diritti televisivi vengono venduti tramite ASTE, e vengono venduti ogni "triennio"....
Quindi sta a TE informarti su quale paytv acquistare....
(sono 3 anni che si sa che questa stagione SKY avrebbe avuto 128 partite di CL, e 1 in chiaro su Mediaset in esclusiva... doveva essere così anche le 2 stagioni passate, ma poi si sono accordati per 2 anni...).
Se poi un abbonato sostiene di "non avere il tempo" di stare a controllare ogni anno i diritti TV, allora io sostengo che non abbia nemmeno il diritto di lamentarsi.
"

Così è, se ti pare...:evil5::eusa_whistle:

1) Io ho solo l'antenna satellitare dove vedo le partite....

2) Mi date una sola buona ragione per non disdire immediatamente?

1) se ti fossi informato, ti saresti accorto che questa situazione é stata decisa 3 anni fa....
e in 3 anni saresti riuscito ad organizzarti per mettere da parte €80 per acquistare un decoder TIVUSAT con cui vedere Canale5 tramite la parabola.

2) certo.... se disdici, oltre a perderti 1 partita del martedì, ti perderesti anche tutte le altre (martedì e mercoledì)

É troppo facile lamentarsi quando non si vuole fare nemmeno lo sforzo di informarsi.

Guarda, per risponderti cito maxreloaded (dal thread della Champions League nella sezione SkySport):
"se sei un appassionato di Calcio, DEVI SAPERE che i diritti televisivi vengono venduti tramite ASTE, e vengono venduti ogni "triennio"....
Quindi sta a TE informarti su quale paytv acquistare....
(sono 3 anni che si sa che questa stagione SKY avrebbe avuto 128 partite di CL, e 1 in chiaro su Mediaset in esclusiva... doveva essere così anche le 2 stagioni passate, ma poi si sono accordati per 2 anni...).
Se poi un abbonato sostiene di "non avere il tempo" di stare a controllare ogni anno i diritti TV, allora io sostengo che non abbia nemmeno il diritto di lamentarsi.
"

Così è, se ti pare...:evil5::eusa_whistle:

Addirittura ahaha... Stai fuori! L'appassionato di calcio deve sapere che i diritti televisivi vengono vendute tramite aste ogni tre anni?
Forse abbiamo un idea diversa di "appassionato di calcio"...
Comunque mi pare che questo è un forum dove ognuno si iscrive e chiede info su un argomento piuttosto che un altro... O no?
C'è gente, come te, che ne sa di piu e risponde alle domande... Vi ringraziamo per questo (Certo se eviti quelle faccine da presa per il **** sarebbe meglio) ;)

Addirittura ahaha... Stai fuori! L'appassionato di calcio deve sapere che i diritti televisivi vengono vendute tramite aste ogni tre anni?

Il cliente non può cadere dalle nuvole abbonandosi a SKY, pensando di vedere TUTTA la champions, e invece si ritrova a non vedere la migliore partita del mercoledi. La legge non ammette ignoranza e non da diritto a lamentarsi, come il topic di uno che si è abbonato a MP e ha scoperto che non vedrà la champions. Quanto meno verificare prima di abbonarsi, quali sono gli eventi trasmessi per la stagione in corso.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il cliente non può cadere dalle nuvole abbonandosi a SKY, pensando di vedere TUTTA la champions, e invece si ritrova a non vedere la migliore partita del mercoledi. La legge non ammette ignoranza e non da diritto a lamentarsi, come il topic di uno che si è abbonato a MP e ha scoperto che non vedrà la champions. Quanto meno verificare prima di abbonarsi, quali sono gli eventi trasmessi per la stagione in corso.

Perdonami, ma secondo me sono due cose differenti tra quello "che si è abbonato a MP e ha scoperto che non vedrà la champions", e uno che non sapeva che il mercoledi ha l'esclusiva canale 5, o no (visto che il 99% delle persone vede canale 5)?

Detto questo, daffyno ha ragione sul fatto che il prezzo è troppo alto rispetto all'anno scorso per esempio... Ma perchè non c'è l'europa league, non per la partita del mercoledi.

Il fatto è che sky, come mediaset, fa una pubblicità decisamente poco chiara... Mai sentito negli spot in tv, da una parte e dall'altra, che il mercoledi era esclusiva canale 5...

Per sapere del mercoledi in esclusiva ci sono solo due modi: andarsi a rileggere il bando del 2012, oppure parlandone su un forum...

Se vai sul sito di sky e provi a fare un abbonamento on line, non c'è MAI scritto che il mercoledi è esclusiva canale 5. MAI. Ma che ci sono 128 partite in esclusiva... Che significa? Secondo loro mi devo fare il conteggio delle partite in totale dal primo turno alla finale e scoprire che mancano alcune partite... Secondo me non è una cosa giusta e corretta.

Mai sentito negli spot in tv, da una parte e dall'altra, che il mercoledi era esclusiva canale 5...
:5eek::5eek::5eek:
Cioè, non hai MAI (e dico MAI) sentito una pubblicità di Mediaset in cui pubblicizzavano la partita del Mercoledì come esclusiva di Canale5?:5eek:
O non hai mai visto i canali Mediaset in questi mesi o non so cosa pensare...:icon_rolleyes:
Se vai sul sito di sky e provi a fare un abbonamento on line, non c'è MAI scritto che il mercoledi è esclusiva canale 5. MAI. Ma che ci sono 128 partite in esclusiva... Che significa? Secondo loro mi devo fare il conteggio delle partite in totale dal primo turno alla finale e scoprire che mancano alcune partite... Secondo me non è una cosa giusta e corretta.
:5eek::eusa_doh::eusa_doh:
Cosa pretendi? Che ti dicano che le altre sono esclusiva della concorrenza, facendole pubblicità?:eusa_naughty:
Ma in che Mondo vivi?:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ultima modifica:
:5eek::5eek::5eek:
Cioè, non hai MAI (e dico MAI) sentito una pubblicità di Mediaset in cui pubblicizzavano la partita del Mercoledì come esclusiva di Canale5?:5eek:
O non hai mai visto i canali Mediaset in questi mesi o non so cosa pensare...:icon_rolleyes:

No mai.

:5eek::eusa_doh::eusa_doh:
Cosa pretendi? Che ti dicano che le altre sono esclusiva della concorrenza, facendole pubblicità?:eusa_naughty:
Ma in che Mondo vivi?:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ovviamente no. Basta dire "Caro cliente, il mercoledi una partita delle italiane non verrà trasmessa da sky". Questo è un comportamento corretto. Non scrivere 128 PARTITE IN ESCLUSIVA a caratteri cubitali. E' ingannevole.

Sempre secondo il mio modesto parere.

Ripeto, è ovvio che anche i clienti devono informarsi. Il prossimo anno non possono lamentarsi se non vedono la champions su sky, perchè è una notizia che è stata detta e ridetta (pubblicità mediaset, radio) moltissime volte da tutte le parti... A differenza dell'esclusiva del mercoledi. Solo su questo non ero d'accordo con voi.

L'esclusiva del mercoledi è stata detta e scritta da Mediaset, negli spot in onda sulle reti Mediaset, indicando che non e visibile da nessun altra parte, al contrario di sky che si è limitata a pubblicizzare le partite incluse nel pacchetto offerto dall'UEFA (Appunto 128 partite) e quindi non tutta la champions league. La differenza sono le partite del mercoledì.

1) No mai.

2) Ovviamente no. Basta dire "Caro cliente, il mercoledi una partita delle italiane non verrà trasmessa da sky".

3) Ripeto, è ovvio che anche i clienti devono informarsi. Il prossimo anno non possono lamentarsi se non vedono la champions su sky, perchè è una notizia che è stata detta e ridetta (pubblicità mediaset, radio) moltissime volte da tutte le parti...

1) evidentemente, negli ultimi 4 mesi, non hai mai prestato attenzione agli spot che BOMBARDAVANO in TV.

2) 1 partita del mercoledì é esclusiva in chiaro. che poi sia un'italiana oppure no, é una scelta di Mediaset.

3) Sei sicuro? vedrai che tra un anno salteranno fuori in centinaia a dire che "non ne sapevano nulla"... proprio come sta succedendo adesso, con una situazione ben chiara da almeno 3 anni ;)

Anche giornali sportivi e siti calcistici riportavano la news a inizio stagione

Resta poi da capire come si possa abitare in una casa priva di antenna terrestre o di tivù sat... :5eek:

Indietro
Alto Basso