l'abbonamento costa uguale, ma l'europa league non c'è più e la champions è a META'!

mercoledi sera durante atletico - juve c'era la scritta
DIRETTA ESCLUSIVA MONDIALE INTERSTELLARE SOLO NOI DI MEDIASET !!!!

Non posso credere che si chieda a sky di pubblicizzare le partite che vanno sulla concorrenza. Nessuna azienda farebbe una cosa del genere.

Non posso credere che si chieda a sky di pubblicizzare le partite che vanno sulla concorrenza. Nessuna azienda farebbe una cosa del genere.

Parole sante!!!

Eppure non si vede Uomini e donne e chiamano Sky (a pagamento!) perchè è colpa di Sky, non vedono la partita, idem.

E poi ci sono i genii che chiamano per lamentare che la digital key è una truffa perchè non trova i canali... salvo poi scoprire che non hanno l'antenna terrestre. :5eek:

Già il fatto che un abbonato Sky chiami il call center Sky perchè non vede Uomini e Donne fa capire quanto siano esigenti e molto alternativi gli abbonati Sky :D d'altronde si pagano decine di euro perchè si deve vedere Maria sul satellite.

Comincio a capire perché Sky preferirebbe avere gli stessi incassi da moooolti meno abbonati.
Quando leggo di queste proteste mi viene male :(

Vabbè ma se estrapolate solo una frase di un discorso piu complesso... Avete ragione voi...

Se ti riferivi a me, non ho scritto che chiedo a sky di pubblicizzare le partite di mediaset, ma nemmeno di scrivere 128 PARTITE IN ESCLUSIVA per sviare la gente.

Perche forse non lo sapete, ma la maggior parte delle persone non sono estremamente esperte come voi, non stanno a leggersi bandi o vanno su internet tutto il giorno... Voi direte "problemi loro"... Si ovvio, resta il fatto che se uno non si documenta per bene, al 100%, in questo paese è destinato a prenderlo sempre nel di dietro... Che sia Mediaset, Fastweb, Telecom o Sky... Lo dico per esperienza personale, visto cosa mi è successo al momento della disdetta a scadenza naturale... Visto che ancora fregano la gente dicendo che vale la data di ricezione e non la data di spedizione... Che quando chiedi chiarimenti ai call center o in chat ti ridono in faccia intimandoti di fare segnalazioni tanto loro hanno avvocati che si occupano apposta di queste cose...

Comunque, a parte questo noioso OT, la partita del mercoledi esclusiva su canale 5 cambia poco, il discorso iniziale era sul fatto del prezzo invariato rispetto all'anno scorso dove vedevamo anche l'europa league. Mi pare che come discorso sia giusto, poi ognuno la pensa come vuole.

Comunque, a parte questo noioso OT, la partita del mercoledi esclusiva su canale 5 cambia poco, il discorso iniziale era sul fatto del prezzo invariato rispetto all'anno scorso dove vedevamo anche l'europa league. Mi pare che come discorso sia giusto, poi ognuno la pensa come vuole.

3 anni fa l'Europa League, la Formula1 e il MotoGP non c'erano...

Il prezzo NON É AUMENTATO quando 2 anni fa sono ENTRATI questi eventi...
Quindi perché dovrebbe diminuire quando un evento (Europa League) non c'è più?

La tua protesta sarebbe stata "credibile", nel momento in cui, il prezzo fosse aumentato con l'Europa League.... ma dato che costava così PRIMA, DURANTE e DOPO ... mi pare chiaro che non é di certo un singolo evento a far variare il prezzo :)

Mi pare che come discorso sia molto più giusto del tuo ;)

Ultima modifica:

La tua protesta sarebbe stata "credibile", nel momento in cui, il prezzo fosse aumentato con l'Europa League.... ma dato che costava così PRIMA, DURANTE e DOPO ... mi pare chiaro che non é di certo un singolo evento a far variare il prezzo :)

Il fatto è che tu ragioni a livello sportivo mentre praticamente la popolazione italiana totale ragiona solo a livello calcistico :D

Verissimo! Non avranno aumentato i prezzi dello sport, però intanto l'HD l'hanno messo a pagamento a differenza di prima... O sbaglio? Mi dirai che l'HD è opzionabile, ma è pur sempre un servizio che prima avevo gratis e dopo a pagamento.
Quindi, per intederci, ora paghiamo 5€ in piu rispetto a 2 anni fa, senza l'europa leauge...

Poi ognuno fa come crede... Se pensa che lo SPORT senza europa league è troppo costoso perche non gliene frega niente di fomula 1 e motogp, lo toglie; se gli sta bene lo lascia.

Personalmente adoro sky, non ne potrei fare a meno (nonostante i comportamenti inaccettabili su alcuni casi, come le disdette, dove INGANNANO la gente), ma nessuno mi vieta di dare opinioni che possono essere condivise oppure no. Poi se tu lavori a sky e vuoi per forza dire che sky fa tutto bene, non alza i prezzi, mai problemi con le disdette etc etc, fai pure.

Quindi, per intederci, ora paghiamo 5€ in piu rispetto a 2 anni fa, senza l'europa leauge...

No, paghiamo lo stesso prezzo è chi non vuole HD paga cinque euro in meno...Non c'è stato nessun aumento per HD a pagamento, è cambiato quindi aumentato il listino

Loro credono che togliendo la Champions e aggiungendo canali e trasmissioni simil-grande fratello non perdono abbonati. O che gli abbonati sono contenti se rimpiazzano la Champions con qualche GF, xfactor e competizioni culinarie...

Indietro
Alto Basso