Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non posso credere che si chieda a sky di pubblicizzare le partite che vanno sulla concorrenza. Nessuna azienda farebbe una cosa del genere.
Non posso credere che si chieda a sky di pubblicizzare le partite che vanno sulla concorrenza. Nessuna azienda farebbe una cosa del genere.
Comunque, a parte questo noioso OT, la partita del mercoledi esclusiva su canale 5 cambia poco, il discorso iniziale era sul fatto del prezzo invariato rispetto all'anno scorso dove vedevamo anche l'europa league. Mi pare che come discorso sia giusto, poi ognuno la pensa come vuole.
3 anni fa l'Europa League, la Formula1 e il MotoGP non c'erano...
Il prezzo NON É AUMENTATO quando 2 anni fa sono ENTRATI questi eventi...
Quindi perché dovrebbe diminuire quando un evento (Europa League) non c'è più?
La tua protesta sarebbe stata "credibile", nel momento in cui, il prezzo fosse aumentato con l'Europa League.... ma dato che costava così PRIMA, DURANTE e DOPO ... mi pare chiaro che non é di certo un singolo evento a far variare il prezzo
Mi pare che come discorso sia molto più giusto del tuo![]()
Il fatto è che tu ragioni a livello sportivo mentre praticamente la popolazione italiana totale ragiona solo a livello calcistico![]()
3 anni fa l'Europa League, la Formula1 e il MotoGP non c'erano...
Il prezzo NON É AUMENTATO quando 2 anni fa sono ENTRATI questi eventi...
Quindi perché dovrebbe diminuire quando un evento (Europa League) non c'è più?
La tua protesta sarebbe stata "credibile", nel momento in cui, il prezzo fosse aumentato con l'Europa League.... ma dato che costava così PRIMA, DURANTE e DOPO ... mi pare chiaro che non é di certo un singolo evento a far variare il prezzo
Mi pare che come discorso sia molto più giusto del tuo![]()
Quindi, per intederci, ora paghiamo 5€ in piu rispetto a 2 anni fa, senza l'europa leauge...
il problema non é mio quindi![]()