L'ABC per vedere la tv satellitare sul pc

iz5ast

Digital-Forum Junior Plus
esiste in questo forum una guida di come poter la tv satellitare sul pc???
Simone

ciao raga, vorrei sapere cosa mi manca per vedere sky sul mio pc. Ho un regolare abbonamento e vorrei poterlo vedere anche sul pc. dalla parabola partono 2 cavi distinti e sul pc ho installato la skystar2 e con DVBviewer riesco a vedere tutti i canali in chiaro. ma per avere pure i canali sky cosa devo fare? grazie

Dttfans ha scritto:
devi dotarti di uno smartmouse.
in ogni caso hai un pm.

grazie dell'info, in ogni caso un buon smartmouse me lo consigli? da quanto ho capito bisogna inserire la card di sky nello smartmouse. allora nn cè la possibilità di vedere contemporaneamente sky sia sul tv ke sul pc?

Ultima modifica:
Dttfans ha scritto:
no, andiamo su un argomento non permesso.....

ok. Ora un chiarimento. Quando sky a mandato a tutti, i decoder nuovi con relativa scheda, a me è rimasta la scheda ke utilizzavo con il common interface. se compro uno smartmouse, questa scheda funzionerà??? nn posso provarla con il common perkè nn cè lo +

blackmambo ha scritto:
ok. Ora un chiarimento. Quando sky a mandato a tutti, i decoder nuovi con relativa scheda, a me è rimasta la scheda ke utilizzavo con il common interface. se compro uno smartmouse, questa scheda funzionerà??? nn posso provarla con il common perkè nn cè lo +
Stai parlando della scheda Sky o di una CAM?

Nello smartmouse ci va solamente la carta ufficiale Sky, e teoricamente dovrebbe funzionare.

forse chiede della vecchia scheda in seca.....sicuramente se ti hanno dato quella nuova non funzionera'....perche disattivata e perche sky ha cambiato tipo di codifica.....

Dttfans ha scritto:
forse chiede della vecchia scheda in seca.....sicuramente se ti hanno dato quella nuova non funzionera'....perche disattivata e perche sky ha cambiato tipo di codifica.....

si è la scheda originale sky. quindi nn funziona , capito

Indietro
Alto Basso