LaCie Hard Drive Quadra 1TB: lo vede il pc ma non lo vedo per entrarci!

matteo71

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti, ho l'hard disk esterno menzionato che ho deciso di collegare al mio pc con windows 7.
L'ho collegato da usb lo ha visto, me lo trova tra i dispositivi, ma quando apro le cartelle, mi vede solo il disco rigido e l'unità dvd, come faccio ad entrarci per archiviare file?
P.s. fin'ora era collegato al tv 24" sony x320 con il quale ci registravo la f1, ma siccome ho visto un hard disk con il solo cavetto usb senza alimentatore, ho pensato di passare l'attuale al pc.
Qualche suggerimento?
Grazie a tutti come sempre!;)

Su computer dovrebbe essere visto con una lettera di unità tipo E ,F ecc....

Ti ringrazio per la risposta,;) ma il problema è propio quello, che non me lo vede così, ma lo trova solo come periferica usb che funziona correttamente, ma non sò come entraci perchè non me lo vede come una lettera; ho anche messo il collegamento sul desktop, ma non ci entro, se ci clicco mi appare la schermata delle propietà.
Non è che dovrei riformattarlo?
Come ci riesco? Ho window 7 professional 32 bit.
Grazie ovviamente e come sempre!;)

Prova ad andare su gestione dispositivi ,verifica se da li nelle proprietà lo fa formattare

Appena controllato ma non ho trovato la voce che mi permette di formattarlo e come dimensione mi dà da 1 a 4 e spiccioli kb, ho anche cambiato ingresso usb, da quello anteriore al pc a quello posteriore, ma nulla.
Come faccio a formattarlo?
Grazie grazie!:D

Sì!:D
Questo pomeriggio ho chiesto aiuto anche a loro!;)
Or ora stavo postando la soluzione (ho prima cenato con calma):D , ma vedo che mi hai preceduto!
Comunque tutto risolto! Un grazie anche a voi!;)

La soluzione era: Tasto destro sull'icona "Computer" del desktop -> Gestione -> Gestione disco

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso