Lady Channel sul 181 da 1 marzo

Questo canale lo segue molto spesso mia madre. Il canale rimarrà in chiaro, ed è stato spostato per metterlo in luce e non rimanerlo negli 800

Un'altro canale che si sposta, come non lo guardavo prima non lo guardero nemmeno ora :D

dki ha scritto:
Questo canale lo segue molto spesso mia madre. Il canale rimarrà in chiaro, ed è stato spostato per metterlo in luce e non rimanerlo negli 800
anche se è un canale che non sicuramente sarà gradito da molti, ma di certo non merita di stare nello schifo (ovvero gli 800)...

Il canale trasmette telenovelas che sono passate o stanno passando anche su Rete 4, quindi non è poi così male come canale....

Forse semplicemente si sposta in quella posizione per avere più ascolti, e anche perchè avevo letto da qualche parte (mi sembra dal sito di sky pubblicità), che la pubblicità è raccolta dalla concessionaria Sky pubblicità ....

Sono molto favorevole a questo spostamento, ed allo spostamento dei canali meritevoli dal calderone degli 800. Si tratta di un canale tematico, quindi è ovvio non possa piacere a tutti e in particolar modo al pubblico di un forum su Internet, visto il tema...

Ma chi ha scelto SKY apprezza la tv tematica, quindi queste iniziative vanno accolte con favore a priori, secondo me.

Pikappa83 ha scritto:
Sono molto favorevole a questo spostamento, ed allo spostamento dei canali meritevoli dal calderone degli 800. Si tratta di un canale tematico, quindi è ovvio non possa piacere a tutti e in particolar modo al pubblico di un forum su Internet, visto il tema...

Ma chi ha scelto SKY apprezza la tv tematica, quindi queste iniziative vanno accolte con favore a priori, secondo me.

A me non piace,anzi.....
però sono d'accordo con te

è difficile trovare in chiaro un canale satellitare italiano che non trasmette chat e televendite ma campa solo di programmi tv reali e comuni spot che girano anche su tv nazionali

pietro89 ha scritto:
sky non ha mai pubblicizzato come suoi i canali free...
sì, però le persone più "ingenue" possono pensare che li siano...

e che dovrebbe fare sky per dire che non sono suoi? li mette nella sua numerazione, gli raccoglie la pubblicità e gli dà più visibilità.
anche cooming soon si fa raccogliere la pubblicità da skypubblicità, come odeon, peraltro pure per il dtt. a tal proposito consiglio questo link: http://www.skypubblicita.it/html/adsales/rassegnaStampa/Newsletter.html? a destra trovate una specie di giornaletto mensile in pdf, che fra le altre cose commerciali, dà per esempio tutti i film del mese su skycinema...

loris_cb ha scritto:
Forse semplicemente si sposta in quella posizione per avere più ascolti, e anche perchè avevo letto da qualche parte (mi sembra dal sito di sky pubblicità), che la pubblicità è raccolta dalla concessionaria Sky pubblicità ....
Esatto, ma oltretutto così si valorizza uno dei pochi canali stabili italiani esclusivamente satellitari.

Indietro
Alto Basso