A
atton
Hanno passato lo spot poco fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che è???atton ha scritto:Hanno passato lo spot poco fa
atton ha scritto:canale che trasmette telenovelas, attualmente mi pare sta al numero 857
appunto, il promo specifica, resta in chiaro per tutti il canaleDigitsatmania ha scritto:non che mi interessi ma per essere esaustivi il canale sara' criptato?
anche se è un canale che non sicuramente sarà gradito da molti, ma di certo non merita di stare nello schifo (ovvero gli 800)...dki ha scritto:Questo canale lo segue molto spesso mia madre. Il canale rimarrà in chiaro, ed è stato spostato per metterlo in luce e non rimanerlo negli 800
Pikappa83 ha scritto:Sono molto favorevole a questo spostamento, ed allo spostamento dei canali meritevoli dal calderone degli 800. Si tratta di un canale tematico, quindi è ovvio non possa piacere a tutti e in particolar modo al pubblico di un forum su Internet, visto il tema...
Ma chi ha scelto SKY apprezza la tv tematica, quindi queste iniziative vanno accolte con favore a priori, secondo me.
sì, però le persone più "ingenue" possono pensare che li siano...pietro89 ha scritto:sky non ha mai pubblicizzato come suoi i canali free...
Questa frase melo aspetto da una persona di 50 anni...Stefa91 ha scritto:Il canale trasmette telenovelas che sono passate o stanno passando anche su Rete 4, quindi non è poi così male come canale....
Esatto, ma oltretutto così si valorizza uno dei pochi canali stabili italiani esclusivamente satellitari.loris_cb ha scritto:Forse semplicemente si sposta in quella posizione per avere più ascolti, e anche perchè avevo letto da qualche parte (mi sembra dal sito di sky pubblicità), che la pubblicità è raccolta dalla concessionaria Sky pubblicità ....