Lady Channel sul 181 da 1 marzo

invece di vedere il fatto che UN canale viene tirato fuori dalle difficilissime frequenze satellitari...si sta a vedere che sky pubblicizzerà (MAI FATTO) un canale FTA come canale suo.

e gli ingenui...pensano che satellite sia sinonimo di sky...e che sia colpa di sky se mediaset a volte nn si vede...che le bande nere siano brutta cosa...insomma se pensano che ladychannel benchè separato dagli altri canali...sia un canale di sky...è il MINORE dei mali

Stefa91 ha scritto:
Il canale trasmette telenovelas che sono passate o stanno passando anche su Rete 4, quindi non è poi così male come canale....
Il vero male è quello che è abusivo come canale, ma comunque almeno x me è semplicemente inguardabile:badgrin:

Auguri!!!!

comunque ben venga un canale ch possa accontentare una parte di abbonati...

cheguevara63 ha scritto:
Ci impiega 30 giorni , per spostarsi dagli 800, al canale 181, più che un canale , sembra un satellite:D :D
Forse ci vuole tempo e parte nella nuova numerazione perchè forse dal 1 marzo (domenica) potrebbe essere riorganizzata la numerazione di alcuni canali , anche con l'inserimento e la partenza dei famini nuovi canali di sky.
Il tempo di un mese, ci vuole per dare la possibilità al canale che si sposta di farsi bene la pubblicità.
Visto che anche la pubblicità di odeon è raccolta da Skypubb., quasi sicuramente verra spostato anche questo canale, come personalmente spero venga spostato anche raistoria, raigulp, youdem e perchè no anche canale italia.

Stefa91 ha scritto:
Grazie a tutti
Auguri Ste' e complimenti per il modo di festeggiarli, una settimana a Londra..........ti invidio l'uno e l'altro !!!!!!!!!!

Bye bye.

nel senso che da + visibilità a un canale free verso gli abbonati sky. quindi un abbonato che non si era mai addentrato nelgi 800 ora se lo ritroverà nel mezzo e magari gli piace

io sono d'accordo a spostare i canali meritevoli dagli 800, però sky dovrebbe secondo me anche mettere la loro programmazione sull'EPG, altrimenti chi segue un programma non sa se c'è e quando c'è
Ergo la programmazione resta ignota e la cosa non va a vantaggio di un possibile maggiore auditel del canale

Fosse per me, avrei già spostato anche i seguenti canali, e spero che la cosa avvenga presto, perché gli 800 sono il regno di maghi, televendite e donnine e onestamente ci sono canali che meritano che con questo non c'entrano nulla:

SEZIONE BAMBINI
- Rai Gulp

SEZIONE MONDI E CULTURE
- Rai Storia

SEZIONE NEWS
- Russia Today

l'800 ancora per poco... tra poco diventerà l'8001 :D
magari ci guadagneremo altri 200 canali che non credo lasceranno vuoti per sempre...

scorpion73 ha scritto:
io sono d'accordo a spostare i canali meritevoli dagli 800, però sky dovrebbe secondo me anche mettere la loro programmazione sull'EPG, altrimenti chi segue un programma non sa se c'è e quando c'è
Ergo la programmazione resta ignota e la cosa non va a vantaggio di un possibile maggiore auditel del canale

Fosse per me, avrei già spostato anche i seguenti canali, e spero che la cosa avvenga presto, perché gli 800 sono il regno di maghi, televendite e donnine e onestamente ci sono canali che meritano che con questo non c'entrano nulla:

SEZIONE BAMBINI
- Rai Gulp

SEZIONE MONDI E CULTURE
- Rai Storia

SEZIONE NEWS
- Russia Today

Eh sì, speriamo pure... intanto lo spostamento non è ancora avvenuto, eppure i canali da te giustamente elencati gridano 'ricollocazione' da tempo.

Si è tanto attaccati alle poche migliaia di telespettatori in più e si spendono fior di milioni in spot, e invece alla fine per ottenere più ascolto e abbonamenti basterebbe passare anche attraverso questi piccoli accorgimenti tipo una SERIA razionalizzazione dei programmi che porterebbe a una maggiore e più facile fruizione da parte degli utenti.

Perchè tutto ciò non avviene? Boh! Per me attiene alla sfera dell'inconoscibile e soprattutto dell'incomprensibile. :eusa_wall:

Devo ammettere che le telenovelas non mi hanno mai appassionato e l'unica volta che mi sono collegato su questo canale mi sembrava di vedere un pezzo di ugly Betty qiando il papà guarda la tv e ci sono due che si stanno picchiando e poi iniziano a baciarsi.

Anche se non fa per me la sua ricollocazione mi sembra ina buona cosa.

Ho scoperto navigando nel sito del canale, che Lady Channel, è di proprietà di Leandro e Patrizia Burgay, proprietari anche dei Telecittà Studios, il Centro di Produzione Cine-Televisivo a torino, dove si producono le sopa di canale5 vivere e centovetrine + altre cose.
link: http://www.telecittastudios.it/

:toothy1: COLOR] spero solo che aumentino la qualità del segnale. ma e il canale di soap popera?

Indietro
Alto Basso