Va be, anche io sono grande... Tra 2 minuti avrò 18 anniProgressive ha scritto:Questa frase melo aspetto da una persona di 50 anni...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va be, anche io sono grande... Tra 2 minuti avrò 18 anniProgressive ha scritto:Questa frase melo aspetto da una persona di 50 anni...![]()
Oh, la maggiore età!Stefa91 ha scritto:Va be, anche io sono grande... Tra 2 minuti avrò 18 anni![]()
![]()
Il vero male è quello che è abusivo come canale, ma comunque almeno x me è semplicemente inguardabileStefa91 ha scritto:Il canale trasmette telenovelas che sono passate o stanno passando anche su Rete 4, quindi non è poi così male come canale....
Forse ci vuole tempo e parte nella nuova numerazione perchè forse dal 1 marzo (domenica) potrebbe essere riorganizzata la numerazione di alcuni canali , anche con l'inserimento e la partenza dei famini nuovi canali di sky.cheguevara63 ha scritto:Ci impiega 30 giorni , per spostarsi dagli 800, al canale 181, più che un canale , sembra un satellite![]()
![]()
Auguri Ste' e complimenti per il modo di festeggiarli, una settimana a Londra..........ti invidio l'uno e l'altro !!!!!!!!!!Stefa91 ha scritto:Grazie a tutti
E che c'entrano gli abbonati, visto che è un canale in chiaro?pietro89 ha scritto:Auguri!!!!
comunque ben venga un canale ch possa accontentare una parte di abbonati...
scorpion73 ha scritto:io sono d'accordo a spostare i canali meritevoli dagli 800, però sky dovrebbe secondo me anche mettere la loro programmazione sull'EPG, altrimenti chi segue un programma non sa se c'è e quando c'è
Ergo la programmazione resta ignota e la cosa non va a vantaggio di un possibile maggiore auditel del canale
Fosse per me, avrei già spostato anche i seguenti canali, e spero che la cosa avvenga presto, perché gli 800 sono il regno di maghi, televendite e donnine e onestamente ci sono canali che meritano che con questo non c'entrano nulla:
SEZIONE BAMBINI
- Rai Gulp
SEZIONE MONDI E CULTURE
- Rai Storia
SEZIONE NEWS
- Russia Today