Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:perchè è andato pure lì???![]()
Gpp ha scritto:Infatti non credo che sia una cosa definitiva o comunque ufficiale, però ottima segnalazione.
giu ha scritto:codificano in biss![]()
magari la riattivano...Gpp ha scritto:Non ricordo se ci sia ancora in alcuni mux terresti.
Gpp ha scritto:Forse per far arrivare il segnale a qualche emittente che poi la ritrasmette? Non ricordo se ci sia ancora in alcuni mux terresti.
Ah tu dici che quello può essere il segnale che poi a sua volta Sky riprende e ritrasmette su Hotbird? Possibile in effetti, non sapevo che lo facessero in passato.aristocle ha scritto:Forse lo fanno direttamente per SKY che poi attinge da lì, lo faceva pure AXN Italia.
Gpp ha scritto:Ah tu dici che quello può essere il segnale che poi a sua volta Sky riprende e ritrasmette su Hotbird? Possibile in effetti, non sapevo che lo facessero in passato.
aristocle ha scritto:Per le nonnette con il motorizzato, sicuramente
Aggiungo: per le nonnette con il motorizzato, e con adeguati supporti![]()
mariamor ha scritto:Quali nonnette? Io sono giovane, ero una telespettarice "in chiaro" di Lacdy Channel e sono anch'io incavolata per il passaggio a sky...
per ora trasmettono solo cose vecchie, ma se faranno produzioni nuove forse mi abbonerò...
Smettetela di fare sempre di "tutta un erba un fascio" ed abbiate rispetto peri gusti altui..![]()
ma è proprio questo l'obiettivo di Sky, farti abbonare, non per nulla si chiama paytv...mariamor ha scritto:Quali nonnette? Io sono giovane, ero una telespettarice "in chiaro" di Lacdy Channel e sono anch'io incavolata per il passaggio a sky...
per ora trasmettono solo cose vecchie, ma se faranno produzioni nuove forse mi abbonerò...
Smettetela di fare sempre di "tutta un erba un fascio" ed abbiate rispetto peri gusti altui..![]()
Gpp ha scritto:Ah tu dici che quello può essere il segnale che poi a sua volta Sky riprende e ritrasmette su Hotbird? Possibile in effetti, non sapevo che lo facessero in passato.