Lamberto Sposini in caute condizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PeppeBor

Digital-Forum Master
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
732
Località
Barletta
Dopo esser stato colpito da una emorraggia celebrale nel pomeriggio del 29 aprile, il giornalista Lamberto Sposini è ricoverato in coma farmacologico al Policinico Gemelli a Roma dove si è sottoposto a una delicata operazione per ridurre l'emorraggia. In questi giorni Sposini risponde positivamente agli stimoli a cui è stato sottoposto, anche la tac e altri esami effettuati.

Le voci circolate in queste ultime ore vedrebbero Sposini in fase di risveglio. A quanto pare, i medici avrebbero iniziato a diminuire la sedazione che lo teneva in coma farmacologico e in giornata potrebbero smettere completamente con la somministrazione. Ciò permetterà di sottoporre il giornalista ad ulteriori esami per capire l’entità del danno neurologico.

Purtroppo al momento non è ancora stato possibile definire un reale quadro della situazione. Sebbene l’operazione sia riuscita, infatti, il lungo tempo trascorso tra l’emorragia cerebrale e l’intervento chirurgico, potrebbe aver causato danni permanenti all’apparato motorio o mentale del conduttore de La Vita in diretta. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso