Lamentele;reclami E Problemi Di Ogni Tipo Con Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirataleo

Digital-Forum New User
Mai nessuno ha avuto problemi di tipo tecnico,burocratico con Mediaset Premium???
Se si avete mai provato a chiamare il numero 199303404 ... ottenendo solo na sonora rottura di coglioni ,visto che come servizio fa proprio schifo?!?!?!
Vi racconto cosa mi é successo e ditemi se vi é capitato qualcosa di simile o sapete come aiutarmi in qualche modo ...
il 30/6 mi é scaduta la vecchia tessera(PREPAGATA),ne ho comprata un'altra e ho scricato dal poco funzionale sito di Premium il modulo in formato PDF x passare il mio credito residuo dalla vecchia tessera a quella nuova ...seguo tutte le istruzioni (che vi invito a scoprire sul sito),spedisco tessera vecchia e modulo perfettamente compilato all'indirizzo di Monza indicato, tramite raccomandata A/R (come indicato)...morale?!?!?! ... la raccomandata ha data 1 luglio , é arrivata a Monza il 4 (scandaloso x una raccomandata!Se la portavo io facevo prima) la ricevuta mi é arrivata a metà Agosto e di quei soldi che io avevo nella vecchia tessera non si ha piu traccia!!!
A parte il fatto che si prendono 3 € x il passaggio da una scheda all'altra...VABEH !!!
Comunque...sono +o- 3 settimane che cerco risposte al call center !
I 3 settimane o cade la linea;o mi fanno seguire il solito percorso numerico dopo di che o cade la linea o mi chiedono il n.della tessera che poi risulta non valida (BOOO );una sola volta mi ha risposto una tipa che aveva una voglia di lavorare che le saltava sopra la testa!!!Un tono arrogante che avevo voglia di entrare nel telefono!!!Mi fa :"eeee...ma deve passare un mese...." e io "eee...ma é gia passato un di mese e mezzo! "...e lei con tono arrogante "eee...ma deve aspettare!"...Allora non ci ho visto piu l'ho mandata acagare ecc!
MORALE solo oggi ho preso la linea mi dicono che non riescono a risalire alla pratica e di mandare un fax di sollecito!!!Quindi ho speso ancora un sacco di soldi di telefono x non avere nemmeno soddisfazione!E non esiste nemmeno un telefono ,una E-MAIL o un numero di fax x reclami o roba simile!!!!!
Qualcuno ha qualche suggerimento...a parte la mia idea di spendere i soldi che ho speso di telefono e quelli del prossimo aumento (sicuro!! ) x passare di nuovo a SKY !?!??!
Uuuu che sfogo!!! AIUTOOOOOO !!! ciao by Leo

Di queste proteste ne trovi quante ne vuoi nel forum basta semplicemente leggere e non c'e' nessun bisogno che ogni nuovo utente si apre il suo thread personale ma basta accodarsi agli altri utenti che sono arrivati prima, poi visto il tono Oxfordiano chiudiamo direttamente....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso