Mai nessuno ha avuto problemi di tipo tecnico,burocratico con Mediaset Premium???
Se si avete mai provato a chiamare il numero 199303404 ... ottenendo solo na sonora rottura di coglioni ,visto che come servizio fa proprio schifo?!?!?!
Vi racconto cosa mi é successo e ditemi se vi é capitato qualcosa di simile o sapete come aiutarmi in qualche modo ...
il 30/6 mi é scaduta la vecchia tessera(PREPAGATA),ne ho comprata un'altra e ho scricato dal poco funzionale sito di Premium il modulo in formato PDF x passare il mio credito residuo dalla vecchia tessera a quella nuova ...seguo tutte le istruzioni (che vi invito a scoprire sul sito),spedisco tessera vecchia e modulo perfettamente compilato all'indirizzo di Monza indicato, tramite raccomandata A/R (come indicato)...morale?!?!?! ... la raccomandata ha data 1 luglio , é arrivata a Monza il 4 (scandaloso x una raccomandata!Se la portavo io facevo prima) la ricevuta mi é arrivata a metà Agosto e di quei soldi che io avevo nella vecchia tessera non si ha piu traccia!!!
A parte il fatto che si prendono 3 € x il passaggio da una scheda all'altra...VABEH !!!
Comunque...sono +o- 3 settimane che cerco risposte al call center !
I 3 settimane o cade la linea;o mi fanno seguire il solito percorso numerico dopo di che o cade la linea o mi chiedono il n.della tessera che poi risulta non valida (BOOO );una sola volta mi ha risposto una tipa che aveva una voglia di lavorare che le saltava sopra la testa!!!Un tono arrogante che avevo voglia di entrare nel telefono!!!Mi fa :"eeee...ma deve passare un mese...." e io "eee...ma é gia passato un di mese e mezzo! "...e lei con tono arrogante "eee...ma deve aspettare!"...Allora non ci ho visto piu l'ho mandata acagare ecc!
MORALE solo oggi ho preso la linea mi dicono che non riescono a risalire alla pratica e di mandare un fax di sollecito!!!Quindi ho speso ancora un sacco di soldi di telefono x non avere nemmeno soddisfazione!E non esiste nemmeno un telefono ,una E-MAIL o un numero di fax x reclami o roba simile!!!!!
Qualcuno ha qualche suggerimento...a parte la mia idea di spendere i soldi che ho speso di telefono e quelli del prossimo aumento (sicuro!! ) x passare di nuovo a SKY !?!??!
Uuuu che sfogo!!! AIUTOOOOOO !!! ciao by Leo
Se si avete mai provato a chiamare il numero 199303404 ... ottenendo solo na sonora rottura di coglioni ,visto che come servizio fa proprio schifo?!?!?!
Vi racconto cosa mi é successo e ditemi se vi é capitato qualcosa di simile o sapete come aiutarmi in qualche modo ...
il 30/6 mi é scaduta la vecchia tessera(PREPAGATA),ne ho comprata un'altra e ho scricato dal poco funzionale sito di Premium il modulo in formato PDF x passare il mio credito residuo dalla vecchia tessera a quella nuova ...seguo tutte le istruzioni (che vi invito a scoprire sul sito),spedisco tessera vecchia e modulo perfettamente compilato all'indirizzo di Monza indicato, tramite raccomandata A/R (come indicato)...morale?!?!?! ... la raccomandata ha data 1 luglio , é arrivata a Monza il 4 (scandaloso x una raccomandata!Se la portavo io facevo prima) la ricevuta mi é arrivata a metà Agosto e di quei soldi che io avevo nella vecchia tessera non si ha piu traccia!!!
A parte il fatto che si prendono 3 € x il passaggio da una scheda all'altra...VABEH !!!
Comunque...sono +o- 3 settimane che cerco risposte al call center !
I 3 settimane o cade la linea;o mi fanno seguire il solito percorso numerico dopo di che o cade la linea o mi chiedono il n.della tessera che poi risulta non valida (BOOO );una sola volta mi ha risposto una tipa che aveva una voglia di lavorare che le saltava sopra la testa!!!Un tono arrogante che avevo voglia di entrare nel telefono!!!Mi fa :"eeee...ma deve passare un mese...." e io "eee...ma é gia passato un di mese e mezzo! "...e lei con tono arrogante "eee...ma deve aspettare!"...Allora non ci ho visto piu l'ho mandata acagare ecc!
MORALE solo oggi ho preso la linea mi dicono che non riescono a risalire alla pratica e di mandare un fax di sollecito!!!Quindi ho speso ancora un sacco di soldi di telefono x non avere nemmeno soddisfazione!E non esiste nemmeno un telefono ,una E-MAIL o un numero di fax x reclami o roba simile!!!!!
Qualcuno ha qualche suggerimento...a parte la mia idea di spendere i soldi che ho speso di telefono e quelli del prossimo aumento (sicuro!! ) x passare di nuovo a SKY !?!??!
Uuuu che sfogo!!! AIUTOOOOOO !!! ciao by Leo