Lamezia E' Stanca

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Lamezia Terme la città della piana calabrese sta vivendo un periodo non bello...Una settimana tragica...Bilancio:5 attentati mafiosi e un duplice omicidio...Il più tragico quello avvenuto in un deposito di pneumatici che ha distrutto il deposito stesso e gli appartamenti superiori rovinando 4 famiglie...Anke se sabato gli studenti hanno manifestato purtroppo ieri sera l'ennesimo attentato ad un negozio di informatica...Vorrei ke l'opinione pubblica si soffermasse su qst problema e nn su luxuria e la gardini e il bagno....I tg parlano di noi sl per denigrarci....vogliamo uscire d qst stato di condizionamento e paura e ne potremmo uscire solo cn l'aiuto delle istituzioni forti che fino ad ora ci stanno solo massacrando e abbandonando a noi stessi

Ultima modifica:
pincopallino90 ha scritto:
Lamezia Terme la città della piana calabrese sta vivendo un periodo non bello...Una settimana tragica...Bilancio:5 attentati mafiosi e un duplice omicidio...Il più tragico quello avvenuto in un deposito di pneumatici che ha distrutto il deposito stesso e gli appartamenti superiori rovinando 4 famiglie...Anke se sabato gli studenti hanno manifestato purtroppo ieri sera l'ennesimo attentato ad un negozio di informatica...Vorrei ke l'opinione pubblica si soffermasse su qst problema e nn su luxuria e la gardini e il bagno....I tg parlano di noi sl per denigrarci....vogliamo uscire d qst stato di condizionamento e paura e ne potremmo uscire solo cn l'aiuto delle istituzioni forti che fino ad ora ci stanno solo massacrando e abbandonando a noi stessi
sono della tua idea ma che si puo fare? finchè quella gente è protetta e coperta :eusa_wall:

concordo pienamente anche io, il problema secondo me sono le istituzioni che spesso sono vicine alla criminalità e quindi fanno finta di accogliere le richieste dei cittadini anche se poi non fanno niente per arginare questo problema. La cosa migliore è continuare a far sentire la voce e sperare che le istituzioni sappiano essere dalla parte dei cittadini realmente

sono episodi assurdi ma fino a quando Corruzione e Omerta` la faranno da padroni questo mostro non verra` mai sconfitto!
Anche se non vale nulla,Avete tutta la mia solidarieta`

alby72 ha scritto:
sono episodi assurdi ma fino a quando Corruzione e Omerta` la faranno da padroni questo mostro non verra` mai sconfitto!
Anche se non vale nulla,Avete tutta la mia solidarieta`

grazie a tutti anche se ho quotato l'ultimo messaggio siete fantastici....martedì sera molto probabilmente ci sarà un servizio sulle iene sul caso Lamezia...Se ve ne volete interessare almeno voi che avete espresso solidarietà guardatelo sempre se potete è ovvio....Ieri era infatti presente una iena in città davanti il tribunale....ciauz

Indietro
Alto Basso