[Lamezia Terme] Vendo Decoder DTT PVR Mvision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuttosport23

Membro dello Staff
Collaboratore
Vendo Decoder DTT PVR Mvision HD 300T, di seguito le caratteristiche:

------------------------------------------------

Caratteristiche Tecniche

Ricevitore Terrestre in Alta Definizione

1x Connessione HDMI 1080i
1x Lettore per smart card
2x CI (Common Interface Slot)
1x RS-232
2x Scart
4x RCA
1x Uscita video component (YPbPr)
2x Digital Audio Output (1 coassiale, 1 ottica)
1x Uscita Loop (segnale DTT)
2x Porte USB, con le seguenti possibilità:
- Registrazione su un disco rigido esterno o memory stick
- Aggiornamento software (20 sec. Approx.)
- Riproduzione formati MP3 e JPEG
- Time shifting
- Possibilità di registrare un canale e vederne un' altro dallo stesso MUX

------------------------------------------------

Il decoder quindi permette di registrare dai canali Premium, anche in Alta Definizione, e senza bisogno della CAM, perché la scheda viene letta direttamente dal Card Reader del decoder. Inoltre possiede la funzionalità del Time shifting.

Il prezzo del prodotto è di 160€ incluse le spese di spedizione con corriere espresso in tutta italia. Il decoder ha 2 mesi di utilizzo, quindi perfetto in tutte le sue funzioni sia tecniche che estetiche. Inoltre il decoder è coperto da garanzia per altri 21 mesi, quindi ottimo affare qualità/prezzo/dotazioni.

Metodo di pagamento preferito, ricarica postepay. Sono una persona serie ed affidabile, quindi cerco in un futuro compratore le stesse caratteristiche di serietà, affidabilità e buona educazione :)

Cambio decoder, per passaggio al SAT. Per qualsiasi informazioni scrivetemi in questo post, o altrimenti tramite mp.

ciao!

Ultima modifica:
Sul portale Digital-Sat, troverete la recensione del fratello maggior del decoder in vendita. Differisce dall' HD 300 T, per avere il tuner sat e la linea per l'adsl.

Ma se volete avere un'idea dell'ottima qualità del decoder che io ho messo in vendita, non esitate a leggere la recensione qui!

:)

Se vi interessa, posso scendere di 10/15€ non di più. Se qualcuno è seriamente interessato e mi contatta subito, posso pensare di regalare anche qualche gadget, ma vi do tempo fino al 14 di questo mese. Non oltre!

Se siete interessati e il prezzo vi sembra alto, fatemi una proposta e vediamo se si può trattare!

Mod, mi puoi chiudere gentilmente questo 3d e lasciarmi aperta quello dell'Hard disk?

grazie ;)

p.s. ti avevo inviato anche un pm ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso