L'amore bugiardo

Lo vidi al cinema e ricordo ancora la sensazione d'angoscia che ti mette addosso! Non si fa in tempo a farsi un'idea che subito è resa inutile. E poi il finale...
Tutto quello che mi aspetto da questo genere di film è l'inaspettato. E sono rimasto soddisfattissimo :)

Lo vidi al cinema e ricordo ancora la sensazione d'angoscia che ti mette addosso! Non si fa in tempo a farsi un'idea che subito è resa inutile. E poi il finale...
Tutto quello che mi aspetto da questo genere di film è l'inaspettato. E sono rimasto soddisfattissimo :)

Anch'io lo vdi questo dicembre al cinema... Fincher mi piace moltissimo... E condivido anche la tua soddisfazione... Molti sono rimasti delusi dal finale... Per me fu perfetto invece;)... Ruolo perfetto poi per la pike...

Visto Sabato su Infinity.

Il finale mi ha lasciato in...... :D

Da prendere a calci nel sedere :D

Molti sono rimasti delusi dal finale... Per me fu perfetto invece;)... Ruolo perfetto poi per la pike...
D'accordissimo :) Finale perfetto per questo tipo di storia e per l'obiettivo cui tende.
Grande interpretazione della Pike, ha caratterizzato benissimo il personaggio.

Visto anch'io, ieri sera. Un gran bel film, con un ottimo cast (l'interpretazione della Pike è fantastica), e, come già detto, con una trama che riesce sempre a stupire. Pensi che potrebbe succedere una cosa, ma poi accade tutt'altro. Un film da vedere assolutamente! :)

Indietro
Alto Basso