lampeggio chiavetta sky

adp1947

Digital-Forum New User
da qualche giorno la mia chiavetta sky lampeggia in continuazione a ritmo costante e a decoder acceso, anche senza utilizzo. In precedenza i lampeggi variavano a seconda dell'uso. Cosa può essere successo ?

prova a staccarla e riattaccarla o a spegnere il decoder, vedi se lo fa ancora. a me è capitato una volta.

a me capita ogni tanto, anche quando sto sul SAT. è normale, penso sia il fatto che ricerchi qualcosa.

pietro89 ha scritto:
prova a staccarla e riattaccarla o a spegnere il decoder, vedi se lo fa ancora. a me è capitato una volta.
Ho provato a staccarla ed a staccare l'alimentazione del dec HD ma quando riaccendo il tutto riprende il lampeggio..

ciò pensato anche io
ma è davvero inconcepibile sta cosa, o non la facevano strasparente o non mettevano sto led
ma a che serve!!

A me capita che quando guardo in dtt lampeggi in continuazione, mentre se vado in sat rimane verde fisso. E' corretto???

si e corretto
lampeggio + lento quando sei sui canali DT SD
lampeggio + veloce quando sei sui canali DT HD

sembra che indica il flusso del segnale (+ dati + lampeggio)

lampeggia anche quando di notte alle 5 fa la ricerca automatica...quando si è sul sat non dovrebbe lampeggiare a meno che uno non abbia impostato una registrazione su dtt.

a cosa serve la luce...a far capire che se lampeggia di verde...non è comatibile con myskyHD :D

A me lampeggia di continuo in blu... anche quando guardo qualcosa sul sat. Ma quando metto in standby si spegne.

Indietro
Alto Basso