Lan 7020

skinner

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, causa forse fulmine non mi va più la lan: una volta mi ricordo che c'erano delle luci all'interno che si accendevano, adesso è tutto spento..

Cosa si può fare per farlo andare? Funziona solo con i canali free, sky con la tessera non va più..

Grazie

skinner ha scritto:
Ciao a tutti, causa forse fulmine non mi va più la lan: una volta mi ricordo che c'erano delle luci all'interno che si accendevano, adesso è tutto spento..

Cosa si può fare per farlo andare? Funziona solo con i canali free, sky con la tessera non va più..

Grazie
Non vedo cosa centri la lan con tessera sky ... la lan serve solo per comunicare con il decoder e non certo per codificare sky.
Comunque potrebero essere i condensatori o il chip Asix da sostituire ... cerca su google la procedura.
Saluti e attenzione al regolamento ;)

Non infrango il regolamento perchè la tessera la uso regolarmente e la lan mi serve per scaricare i video che registro :)

Ho letto qualcosa sul cambio del chip e condensatori, ma è difficile farlo?

PS: La tessera adesso va, prima non so perchè..

Ultima modifica:
Beh certo se non hai manualità con il saldatore non è sicuramente un lavoro alla portata di tutti.

Non posso usare momentaneamente una penna usb wireless? Mi farebbe comodo tamponare fino alla fine delle vacanze il problema...

Bisogna vedere se viene riconosciuta, è un problema di drivers.
Mi ricordo che c'era una vecchia versione della Gemini che integrava questo tipo di driver però non sò quale marca di penna venisse poi riconosciuta.
Se ne hai già una a disposizione potresti fare una prova.

Volevo provare con il cavo seriale e usare telnet.. però io ho provato a collegarmi ma non funziona, ho inserito come velocità 115200 e la porta COM. Ho come immagini la nemesis, serve qualche immagine speciale?

Indietro
Alto Basso