Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lanterna verde, il nuovo lavoro firmato Martin Campbell basato su una serie di fumetti DC Comics, si appresta a sbarcare nelle sale americane.
Blake Lively, coprotagonista con Ryan Reynolds, è sulla bocca di tutti i fan che si aspettano molto da questo adattamento cinematografico.
Io ammetto di non aver mai sentito parlare di questi fumetti. Sono la sola? Il film sembra promettere bene: ha un bel budget ($150 mln), in 3D e in più, come già detto, si avvale di un regista che non è proprio l'ultimo arrivato (Casino Royale e GoldenEye vi dicono niente?)
Non conosci Green Lantern poichè probabilmente non hai mai letto nessun albo della "Justice League"; per chi -in italia- era appassionato di Superman, Batman, o anche wonder woman (un qualche character della DC comics, insomma) La "lega della giustizia" era il team ove si riunivano tutti i supereroi DC per dar luogo a qualche impresa particolare. In queste occasioni, sugli albi pubblicati appositamente, era possibile vedere anche il personaggio di Lanterna Verde. Non so (non credo) che Green Lantern sia mai stato pubblicato in Italia.
Nella cover linkata da wikipedia, è ben visibile Green Lantern - a fianco di Flash - al di sopra di Superman, Batman, Wonder Woman & Co.
che io mi ricordi............ lanterna verde non ha mai avuto una sua rivista ,a volte era ospite in quella di batman o superman a puntate...... anche silver surf era cosi......
comunque vadano le aspettative non saranno di meno di Thor che mi è piaciuto.........
No di fatto non ho mai avuto la passione per i fumetti americani. Li avevo in casa grazie a mio fratello ma non li ho (quasi) mai degnati di uno sguardo
Ogni tanto leggevo Thor, quello era quasi d'obbligo!