Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma che tipo di serie è?Solo per capire grazie.Ragazzi guardatela perche' e' molto bella!.
Quest'anno sky ha fatto centro, le serie piu' belle della stagione sono le loro, sia originali che hbo.
Ma il.2025 è appena iniziato. Deve uscire un sacco di robaRagazzi guardatela perche' e' molto bella!.
Quest'anno sky ha fatto centro, le serie piu' belle della stagione sono le loro, sia originali che hbo.a.
Quella è la trama di Vanity Fair. La storia di Modesta è diversa. La miniserie è un mix tra il drammatico e la commedia nera con romanticismo e l'erotico, peccato che Valeria Golino abbia adattato solo la prima parte del romanzo, quindi non ha un finale.e' una serie in costume ambientata in sicilia nell'inizio 900 , una ragazza che con il suo modo di fare riesce a scalare la societa' locale, almeno questo ho capito dalle prime due puntate
non è una novità che quando ti prendono su sky...un paio di stagioni ci rientrano spesso...quindi magari si farà più avantiQuella è la trama di Vanity Fair. La storia di Modesta è diversa. La miniserie è un mix tra il drammatico e la commedia nera con romanticismo e l'erotico, peccato che Valeria Golino abbia adattato solo la prima parte del romanzo, quindi non ha un finale.
credo si riferisse alla stagione televisiva che è partita a settembre 2024 e di fatto ora è quasi finita. nella tarda primavera non è che esca mai chissà cosa.Ma il.2025 è appena iniziato. Deve uscire un sacco di roba![]()
Si vero però allora mi sa che utente qua sopra si è perso per dirne alcune SHOGUN,FALLOUT,RIPLEY,UNDER THE BRIDGE, DISCLAIMER . E Cito solo le.nuove, perché se andiamo a prendere le maestose seconde stagioni capolavori di altre serie non ne usciamo più.credo si riferisse alla stagione televisiva che è partita a settembre 2024 e di fatto ora è quasi finita. nella tarda primavera non è che esca mai chissà cosa.
comunque rispetto a quando uscivano polizieschi piatti di ampissimo respiro(devono piacere a tutti) va un po' meglio