ciao a tutti! sono nuovo del forum!mi sono iscrito per ricevere consigli sul mio impianto tv. tuttora e come in immagine, e si vede tutto bene (il tv con decoder integrato aggancia circa 330 canali). mi chiedevo se l'amplificatore autoalimentato lo posso sostituire con un partitore, e se cisono alcune migliorie da effettuare! di seguito elenco i vari componenti:
amplificatore da palo emmeesse 83506tl vhf 108dBµV uhf 112dBµV
partitore konig a 4 uscite FC-4SPLT-ST-KN
prese tv a 75 ohm bticino
amplificatore autoalimentato a 4 uscite gain(20dbx4) gain control(0-10db) max output level(85dBµV) noise figure(6db)
la casa e a due piani! al primo piano arriva l'antenna e ce il partitore con due prese tv, al piano terra arriva un cavo dal partitore e si collega all'amplificatore autoalimentato, al quale sono collegate 4 prese tv!
grazie a tutti
amplificatore da palo emmeesse 83506tl vhf 108dBµV uhf 112dBµV
partitore konig a 4 uscite FC-4SPLT-ST-KN
prese tv a 75 ohm bticino
amplificatore autoalimentato a 4 uscite gain(20dbx4) gain control(0-10db) max output level(85dBµV) noise figure(6db)
la casa e a due piani! al primo piano arriva l'antenna e ce il partitore con due prese tv, al piano terra arriva un cavo dal partitore e si collega all'amplificatore autoalimentato, al quale sono collegate 4 prese tv!
grazie a tutti