[Latina] Passacanali e trappole per mux mediaset

ShAkE 90

Digital-Forum Junior
Salve! Ho bisogno di un vostro aiuto, il problema sussiste nel fatto che in zona Latina non riesco a ricevere mediaset, mettendo l'antenna in orizzontale verso Velletri non prendo mediaset, invece mettendola in verticale verso Sezze prendo tutta mediaset ma non prendo gli altri canali! Vorrei mettere due antenne all'amplificatore e filtrarle! sapete dove posso trovare delle trappole e dei passacanali giá tarati per i mux mediaset ? (Ch,36,38,49,52) purtroppo in zona li trovo solamente da tarare e io non avendo l'attrezzatura adatta non posso farlo.

ciao,

visto che una è verticale e l'altra orizzontale potresti provare a miscelarle ( tanto poi metterai il filtro e trappole ) sicuramente qualche disguido si innescherà ma dalle mie parti si dice che con un pò di fortuna ( C..O) potebbe andare.
Prima di innescare polemiche ti dico che è solo una prova:notworthy::notworthy:
Non saprei dove indicarti di acquistare già tarato, se non fossi così distante te la tarerei io.

certi "espedienti" é meglio lasciarli perdere fin dall'inizio; la polarizzazione differente non cambia assolutamente niente, sono pur sempre due antenne uhf miscelate alla bruta cosa che da quando esiste il forum (e anche prima) cerchiamo in tutti i modi di evitare!! ci vorrebbe un GRANDE fattore c*lo e la ricezione rimarrebbe per sempre esposta a tante variabili che porteranno prima o poi a interferenze su qualche canale.

on-line lo trovi a 55 euro circa iva compresa + spese di spedizione; vista la complessità del filtro non mi sembra una spesa eccessiva

Indietro
Alto Basso