[Latina] Premium Calcio HD e calcio HD2 spariti

gipo183

Digital-Forum Junior
salve a tutti.
ieri accendo il decoder (telesystem ts 7900 hd) per vedere la partita atalanta-roma e noto che su Premium calcio HD, canale 380, non si vede nulla, con la scritta "servizio non disponibile" o qualcosa del genere su sfondo nero.
Non avendo tempo per risolvere sul momento, la vedo su Premium calcio.
Finita la partita, faccio l' aggiornamento automatico dei canali e Calcio HD e HD2 scompaiono. In pratica ora ho Premium Calcio 7 su 377, poi Fox Sports su 382, Fox Sports Plus su 383, 391 e così via...
Ho riaggiornato più volte ma non cambia nulla, che devo fare? reset di fabbrica? Possibilmente il derby di stasera vorrei vederlo in HD :laughing7:

salve a tutti.
ieri accendo il decoder (telesystem ts 7900 hd) per vedere la partita atalanta-roma e noto che su Premium calcio HD, canale 380, non si vede nulla, con la scritta "servizio non disponibile" o qualcosa del genere su sfondo nero.
Non avendo tempo per risolvere sul momento, la vedo su Premium calcio.
Finita la partita, faccio l' aggiornamento automatico dei canali e Calcio HD e HD2 scompaiono. In pratica ora ho Premium Calcio 7 su 377, poi Fox Sports su 382, Fox Sports Plus su 383, 391 e così via...
Ho riaggiornato più volte ma non cambia nulla, che devo fare? reset di fabbrica? Possibilmente il derby di stasera vorrei vederlo in HD :laughing7:
Devi effettuare la risintonizzazione automatica dei canali.
Se non li trovi, vuol dire che non ricevi il mux nel quale vengono trasmessi.

Devi effettuare la risintonizzazione automatica dei canali.
Se non li trovi, vuol dire che non ricevi il mux nel quale vengono trasmessi.

Per risintonizzazione automatica penso intendi l' aggiornamento canali, l' ho fatto ma non cambia niente..
Non penso di non riceverli, fino ad ora li ho sempre visti senza problemi

Verifica il livello e qualità segnale sul ch 38 (Mux Mediaset 3)

Sulla frequenza 38 hai assenza di segnale? Potrebbe essere un problema temporaneano. Ri-effettua la risintonizzazione totale o manuale sulla frequenza 38, nelle prossime ore, fino a quando non riappare.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ho fatto l' aggiornamento per l' ennesima volta e li ha trovati!
grazie cmq, a questo punto spero solo che non spariscano più...

Bene. Se dovesse accadere di nuovo, attendi oppure ripeti le operazioni del mio post precedente.

Con il 7900, l'11% rappresenta il limite. La piccola variazione e non vedi piu il mux. Ne so qualcosa, con il mio impianto. :)

I valori sono al minimo, quindi se si abbassa leggermente la qualità l'immagine ne risente.
Sei al limite.

praticamente da quando sono tornati i 2 canali per il 90% del tempo l' immagine era nera e scattava (molto "pixellata")..
c'è qualcosa che si può fare per migliorare quel valore? conviene sentire un antennista forse?

Indietro
Alto Basso