Latina - Premium Calcio HD2 Scomparso

fra77 ha scritto:
però io stò a sermoneta scalo e cmq il mux da cui ricevo è lo stesso di quello di latina..mah,i misteri della tecnologia!!!!

Io abito a Borgo Sabotino e non lo ricevo, non so se è un problema dell'impianto, ma è condominiale e nuovissimo (realizzato 4 mesi fa).

I miei genitori abitano a Latina Centro e lo ricevono, ma con una potenza del 50%.

Te con quale potenza lo ricevi?

Aggiungo che da un controllo sul sito www.dgtvi.it risulta che Latina non è coperta dal mux MDS5!

Ultima modifica:
gigiolotango ha scritto:
Io abito a Borgo Sabotino e non lo ricevo, non so se è un problema dell'impianto, ma è condominiale e nuovissimo (realizzato 4 mesi fa).

I miei genitori abitano a Latina Centro e lo ricevono, ma con una potenza del 50%.

Te con quale potenza lo ricevi?

Aggiungo che da un controllo sul sito www.dgtvi.it risulta che Latina non è coperta dal mux MDS5!
come detto a lavoro lascia perdere quel sito che dice molte fregnacce ahahaha :lol: cmq l'unica cosa che puoi fare ora è verificare se gli altri condomini del palazzo ricevono questi due mux e se conosci qualcuno che abita in zona, controllare se loro li prendono...almeno vai per esclusione...se gli altri che si trovano nel circondario non prendono questi due mux c'è un problema di segnale...magari è disturbato o magari non irradia verso di te...

Francesco

Indietro
Alto Basso