M Malex Digital-Forum Junior Registrato 18 Agosto 2013 Messaggi 92 27 Novembre 2014 #1 Vendo il decoder in oggetto perfetto e con imballo originale unico difetto il dentino dello sportellino batterie telecomando danneggiato. Prezzo 50€ con preferita la consegna a mano in zona o spedito a vostre spese.
Vendo il decoder in oggetto perfetto e con imballo originale unico difetto il dentino dello sportellino batterie telecomando danneggiato. Prezzo 50€ con preferita la consegna a mano in zona o spedito a vostre spese.
C ciccas Digital-Forum Senior Plus Registrato 20 Giugno 2004 Messaggi 477 4 Dicembre 2014 #2 Ciao,potrei essere interessato,ultimo prezzo spedito??si può aggiungere un pennino per il dtt?che immagine monta ora?
Ciao,potrei essere interessato,ultimo prezzo spedito??si può aggiungere un pennino per il dtt?che immagine monta ora?
M Malex Digital-Forum Junior Registrato 18 Agosto 2013 Messaggi 92 30 Dicembre 2014 #3 Ciao scusa il ritardo ho letto ora per il pennino ddt non saprei dirti per immagine monta il thor 2 se non erro
Ciao scusa il ritardo ho letto ora per il pennino ddt non saprei dirti per immagine monta il thor 2 se non erro
Fokke Digital-Forum Junior Registrato 23 Marzo 2005 Messaggi 99 19 Giugno 2015 #5 Malex ha scritto: Upppp Clicca per espandere... eventualmente consegna amano a pomezia? hai la scatola sua? grazie
Malex ha scritto: Upppp Clicca per espandere... eventualmente consegna amano a pomezia? hai la scatola sua? grazie
M Malex Digital-Forum Junior Registrato 18 Agosto 2013 Messaggi 92 5 Luglio 2015 #6 Fokke ha scritto: eventualmente consegna amano a pomezia? hai la scatola sua? grazie Clicca per espandere... Posso arrivare ad Aprilia massimo si con la sua scatola
Fokke ha scritto: eventualmente consegna amano a pomezia? hai la scatola sua? grazie Clicca per espandere... Posso arrivare ad Aprilia massimo si con la sua scatola
Conrad Digital-Forum Gold Master Registrato 30 Ottobre 2002 Messaggi 9.890 5 Ottobre 2015 #7 Ciao, quindi avete concluso, si può chiudere? Conrad: nessuna risposta dopo 2 settimane, chiudo. Ultima modifica: 20 Ottobre 2015