L'Attivo O Non L'Attivo ?

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti,mi spiegho:
Ho una carta Premium 2011 prepagata che vorrei attivare cosi' da avere 1 mese gratis e,prima dello scadere, attivarci il pacco G+C 3 mesi a 99 euro cosi da vedere 4 mesi.......GIUSTO?
Mi domandavo e vi domandavo,visto che siamo a meta' del mese,mi "conviene" aspettare il primo del prossimo mese o sostanzialmente facendolo anche ORA non mi cambia prorio niente????????

e che dovrebbe cambiare? :D

l'attivi oggi vedi 4 mesi (1 di tessera e poi 3 di pacchetto) fino a metà gennaio
l'attivi a inizio ottobre vedi fino a inizio febbraio

Speri in un calo di prezzo dei pacchetti? Ne dubito. Specialmente per quello da 99 euro. Al limite potrebbe calare quello da 249 euro fino a giugno. Attivalo oggi, almeno inizi a vedere da oggi. ;)

L'ideale sarebbe stato il 22-23 Agosto in maniera tale da attivare il 3 mesi il 21 Settembre e vedere tutto il calcio fino alla pausa Natalizia del 20 Dicembre (ma allora non si poteva sapere ....) per poi fare una nuova scheda alla ripresa del campionato ....... vedendo a quel punto le offerte fino al 30/6/2010.

Mi accodo per una domanda: l'offerta del mese gratis è attivabile fino al 30 settembre o posso attivarla anche a ottobre?

Grazie:*.*

Indietro
Alto Basso