Lavaggio del cervello ai bambini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SERGIOZIZZA ha scritto:
Anche con il tuo cervello il lavaggio non è venuto malaccio...:D
scherzi a parte,manifesti una visione parziale,falsa e pericolosa del problema mediorientale,che conosciamo ampiamente ormai...:evil5:

Straquoto al 100% ma su tutto il post no solo la seconda parte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A casa tua che giornale si legge? Poi vediamo se stai più sciacquato tu o alex

okkio perche ora che sono intervenuto io questo post tra due secondi e' chiuso e' poi spiegati meglio sii piu' esplicito o per lo meno spiegati meglio oppure fai uscire la parte migliore di te quella che conosciamo meglio

france68 ha scritto:
okkio perche ora che sono intervenuto io questo post tra due secondi e' chiuso e' poi spiegati meglio sii piu' esplicito o per lo meno spiegati meglio oppure fai uscire la parte migliore di te quella che conosciamo meglio

a me rode lo sfottò è sinonimo di presunzione e arroganza, ammesso pure che hai fatto la battuta, mi spieghi come ti permetti? Possibile che ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da voi subito ve ne uscite con queste battutine terra terra?

senti bello qua mi pare che quello arrogante sei tu .........ma poi come ti permetti ma di cosa !!!!!.................fammi na cortesia o fatti a cosetta e' pigghiati na sucalora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ............ma perche le battuttine belle sono solo quelle tue mentre quelle degli altri sono terra terra .....................infine io sono libero di fare tutte le battute che voglio se non ti piacciono non le guardare cambia pagina ............ok e' poi non mi fare in****are vedi oggi mi sento buono ................anzi oggi mi voglio proprio fare bannare vedi ti ho scelto come mia preda preferita ........ne devi andare orgoglioso e' poi con te e' tutto piu' facile visto che qualche giorno fa sei stato richiamato .......quindi ora mi raccomando rispondi piu' in****ato cosi ti sistemo io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso