Lavori in corso a Mediaset?

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
salve a tutti volevo sapere se voi avete notato dei problemi sulle frequenze dove ci stanno icanali mediaset e nello specifico Mpremium...da ieri mi e impossibile vedere i canali premium piu boing e gli altri canali del mux,ho chiamato per ben 2 volte il call center e mi hanno detto di staccare la spina e l'antenna ma niente da fare sempre male premetto che la mia antenna e perfetta per la ricezione del segnale dtt e fino a ieri non ho avuto problemi anche oggi il segnale si alterna tra bene e male e in piu il mio deco a rilevato oltre all'attuale frequenza di italia1 e rete4 una nuova frequenza sempre per queste ultime che pero risulta schermo nero voi ne sapete qualcosa in piu?:eusa_naughty:

Digitsatmania ha scritto:
salve a tutti volevo sapere se voi avete notato dei problemi sulle frequenze dove ci stanno icanali mediaset e nello specifico Mpremium...da ieri mi e impossibile vedere i canali premium piu boing e gli altri canali del mux,ho chiamato per ben 2 volte il call center e mi hanno detto di staccare la spina e l'antenna ma niente da fare sempre male premetto che la mia antenna e perfetta per la ricezione del segnale dtt e fino a ieri non ho avuto problemi anche oggi il segnale si alterna tra bene e male e in piu il mio deco a rilevato oltre all'attuale frequenza di italia1 e rete4 una nuova frequenza sempre per queste ultime che pero risulta schermo nero voi ne sapete qualcosa in piu?:eusa_naughty:

Se vuoi una mano dovresti precisare da che zona scrivi e da che postazione ricevi. E nn rispondere Sardegna come al solito...

Otg Tv ha scritto:
Se vuoi una mano dovresti precisare da che zona scrivi e da che postazione ricevi. E nn rispondere Sardegna come al solito...
E vero scusate...ricevo dal m.te Ortobene (NU) oggi mi sono trovato anche su una nuova freq.mediaset premium6 la centralinista mi ha detto ieri in tarda serata che sulla mia zona non c'erano problemi pero chi segnala un problema dopo le 22.30? cmq pare che debba venir contattato dai tecnici di MPremium...un ultima cosa la centralinista mi ha chiesto che decoder avevo chissa che non arrivi qualche aggiornamento...

Penso sia stato a causa dei lavori in corso per Premium 6 e Premium Attivazione.

Teoteit ha scritto:
Beh mediaset 1 vuole emulare LA7 A??

si ma infatti che cavolo fanno stanno riempiendo un mux! Almeno per una cosa che uno paga la qualità non conta? Giàa The OC l'audio è penoso..:mad:

Indietro
Alto Basso