Lavori sul Mux Mediaset 2 il giorno 16/12/08 dall'1:00 alle 02:30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Comunico che questa notte dall' 1 alle 2:30 verranno effettuati alcuni interventi tecnici sul Mux Mediaset 2 (Canale 5,Italia 1 ,Rete 4 ,Iris,Boing ecc....) quindi non sarà visibile

Per la Sardegna sempre dall'1 alle 2:30 non saranno disponibili oltre al Mux Mediaset 2 anche i tre Mux singoli di Canale 5,Italia 1 e Rete 4

Inoltre tra le 23 e 24 di oggi 15/12/08 i vari servizi di attivazione e ricarica ,via web ,sms e IVR verranno sospesi e riprenderanno regolarmente domani mattina alle 8

Fine Comunicato :D

Grande ercolino...vb tanto a quell'ora sono pochi quelli che guardano la TV...ci sono solo quelli che soffrono di insonnia e quelli che la mattina dopo non devono lavorare! :p

Se non sbaglio, il mux Mediaset 2 dovrebbe essere alimentato dal feed satellitare a 13E, mentre la maggior parte dei feed Mediaset sono su 5W, e, sempre se ricordo bene, anche qualche mux Mediaset HD dovrebbero essere alimentato dai feed a 13E.

Forse mi sbaglio ed i mux in questione sono già alimentati da 5W? Oppure non mi sbaglio, ma i lavori sono soltanto una coincidenza? Oppure non mi sbaglio ed i lavori sono per spostare i mux in questione su 5W (ed in questo caso si aprirebbero scenari interessanti per le frequenze Mediaset su Hotbird)?

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
rmk ha scritto:
Se non sbaglio, il mux Mediaset 2 dovrebbe essere alimentato dal feed satellitare a 13E, mentre la maggior parte dei feed Mediaset sono su 5W, e, sempre se ricordo bene, anche qualche mux Mediaset HD dovrebbero essere alimentato dai feed a 13E.

Forse mi sbaglio ed i mux in questione sono già alimentati da 5W? Oppure non mi sbaglio, ma i lavori sono soltanto una coincidenza? Oppure non mi sbaglio ed i lavori sono per spostare i mux in questione su 5W (ed in questo caso si aprirebbero scenari interessanti per le frequenze Mediaset su Hotbird)?
bo.........???

Siete incredibili ,qualunque cosa venga messa subito via di seghe mentali :D :badgrin: :badgrin:

rmk ha scritto:

:rolleyes: :bduh:

Dehehehe! Fantastico! :happy3:

per Ercolino, cosa intendi per "non sarà disponibile", sarà a schermo nero senza flusso dati all'interno o saranno spenti i vari trasmettitori? grazie per la precisazione

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che questa notte dall' 1 alle 2:30 verranno effettuati alcuni interventi tecnici sul Mux Mediaset 2 (Canale 5,Italia 1 ,Rete 4 ,Iris,Boing ecc....) quindi non sarà visibile

Per la Sardegna sempre dall'1 alle 2:30 non saranno disponibili oltre al Mux Mediaset 2 anche i tre Mux singoli di Canale 5,Italia 1 e Rete 4

Inoltre tra le 23 e 24 di oggi 15/12/08 i vari servizi di attivazione e ricarica ,via web ,sms e IVR verranno sospesi e riprenderanno regolarmente domani mattina alle 8

Fine Comunicato :D

Disattivato acquisto e ricarica sito web

Il servizio non è attualmente disponibile

Il servizio di attivazione on-line di Easy Pay non è al momento disponibile. Provvederemo a ripristinare il servizio il più presto possibile. Ci scusiamo per il disagio e ti preghiamo di riprovare più tardi.

ERCOLINO ha scritto:
Siete incredibili ,qualunque cosa venga messa subito via di seghe mentali :D :badgrin: :badgrin:

Io solitamente non sono il tipo, però mi ero immaginato una cosa tipo piccone, vanga, martello pneumatico, cartello di deviazione stradale, ecc. :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso