Lanus
Digital-Forum Platinum Master
in sono entrati Lazio Channel Canale 10 freq. 10971 27500 H.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sia il canale della società sportiva ?lanus ha scritto:in sono entrati Lazio Channel Canale 10 freq. 10971 27500 H.
bitols ha scritto:scusate...ma prima de LA LAZIO esiste IL LAZIO, nel senso di regione...siete troppo calciocentrici !!!! ;-))))...infatti quasi tutti i romanisti sono laziali, o abitanti del lazio...
lanus ha scritto:in sono entrati Lazio Channel Canale 10 freq. 10971 27500 H.
No, ha ragione lui: gli abitanti del Lazio sono detti lazialiALEX44 ha scritto:Se so' romanisti, come fanno ad esse' laziali ?Forse era meglio se scrivevi "quasi tutti i romanisti sono nati od abitanti nella regione Lazio"
![]()
Veramente, che io sappia, gli abitanti del Lazio, laziali, sono detti "burini"alex86 ha scritto:No, ha ragione lui: gli abitanti del Lazio sono detti laziali![]()
ALEX44 ha scritto:Veramente, che io sappia, gli abitanti del Lazio, laziali, sono detti "burini"![]()
![]()
![]()
E aggiungo: la madrina di Fianocacini ha scritto:Infatti gli striscioni giallorossi dell'olimpico di Colleferro, Anagni, Sgurgola, Caprarola ecc. sono di tifosi burini romanisti
ao ma parli proprio te: la tua madrina è extracomunitaria, sè dovuta inventà de fà la madrina alla Lazio x avere il permesso di soggiorno, l'unico tuo pseudo inno è stato scritto da Tony Pagano (ma che è un cantante??) e il tuo presidente de mestiere pulisce i cessi!!!!louisino ha scritto:E aggiungo: la madrina di Fianoe il cantautore dell'inno di Campobasso
, per non parlare del presidente di Visso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALEX44 ha scritto:grazie lousino della tua difesa...Invece a quel miscredente di cacini - con cui ho un conto in sopseso
- dico solamente che io sono così "burino" da essere nato a S. Giovanni e che i miei poveri genitori erano nati rispettivamente, mia madre nei pressi di S. Pietro e mio padre in quel di via Veneto
In quanto alla "gloria" di essere nati prima - calcisticamente parlando - si è forse dimenticato il cacini che Roma è nata - storicamente - nel 753 A.C. e che nell' antichità ha dominato il mondo, iniziando appunto dal Lazio e poi mano mano espandendosi, fino ad arrivare in Britannia (l' odierna Inghilterra) ? Chissà xchè Roma è stata soprannominata "caput mundi"...![]()
Per il tuo cosenza...... va pure benesasa69 ha scritto:comunque sia siete tutti polentoni
forza cosenza