Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioe , voi dite che piu di 45-50 Frequenze sono finite???massera ha scritto:Le frequenze sono state date, ma ancora non sono stati accesi bene i mux in tutte le postazioni (a onor del vero non vale solo per le emittenti laziali, ma anche per alcune campane)....
landtools ha scritto:cioe , voi dite che piu di 45-50 Frequenze sono finite???
Quindi il MUX Teledonna (Canale 5 - 177,5, anche se ha la frequenza 68 di Teleambiente) e il MUX Canale 10 (Canale 6 - 184,5), non dovrebbero più essere su quelle frequenze?massera ha scritto:Comunque molte tv locali trasmettevano in VHF, ma ora la terza banda prevede la presenza solo della rai, almeno nelle aree di switch off.
Paolo1969 ha scritto:Quindi il MUX Teledonna (Canale 5 - 177,5, anche se ha la frequenza 68 di Teleambiente) e il MUX Canale 10 (Canale 6 - 184,5), non dovrebbero più essere su quelle frequenze?![]()
Credo che si morta anche Teletusciasabina 2000 da Monterazzano!!!aristocle ha scritto:Quali sono?
A me risultano senza mux solo TVA40 e La8.
Se ti riferisci alla frequenza 27, comunque trasmetteva Telepace.apollo ha scritto:Credo che si morta anche Teletusciasabina 2000 da Monterazzano!!!
Sinceramente non ricordo la frequenza,tempo addietro mi trovavo a Caprarola e si riceveva.Paolo1969 ha scritto:Se ti riferisci alla frequenza 27, comunque trasmetteva Telepace.
comunque poi, non vuol dire che prima una Tv aveva una frequenza e trasmetteva solo un canale oggi debba scomparire perche non trova la frequenza libera...Puo andare su un mux non suo...apollo ha scritto:Credo che si morta anche Teletusciasabina 2000 da Monterazzano!!!
liebherr ha scritto:certo come se tu hai la tua macchina..da domani non ce l'hai + ma non per questo sei a piedi puoi sempre farti portare dalla morosa con la macchina di un tuo amico!!!!!
massera ha scritto:Bè, andando su altri mux le tv possono almeno evitare di inserire sui propri mux altre tv completamente inutili che trasmettono solo televendite....
aristocle ha scritto:Immagino sia più vantaggioso avere una propria frequenza, per una tv locale con pochi dipendenti credo che solo affittandola ci si campa di rendita![]()
daccordo.. ma è l'unica soluzione per le piccole emittenti se non volgiono sopportare spese altissime...liebherr ha scritto:certo come se tu hai la tua macchina..da domani non ce l'hai + ma non per questo sei a piedi puoi sempre farti portare dalla morosa con la macchina di un tuo amico!!!!!