Lazio, emittenti rimaste a bocca asciutta

Le frequenze sono state date, ma ancora non sono stati accesi bene i mux in tutte le postazioni (a onor del vero non vale solo per le emittenti laziali, ma anche per alcune campane)....

massera ha scritto:
Le frequenze sono state date, ma ancora non sono stati accesi bene i mux in tutte le postazioni (a onor del vero non vale solo per le emittenti laziali, ma anche per alcune campane)....
cioe , voi dite che piu di 45-50 Frequenze sono finite???

landtools ha scritto:
cioe , voi dite che piu di 45-50 Frequenze sono finite???

no, probabilmente sono state date a quasi tutte le tv, ma non tutte sono attivate nelle varie postazioni. Siamo ancora all'inizio, quindi può essere comprensibile.
tva 40 nel 2003-04, più o meno, era ricevibile anche da me, poi è stata staccata. la8 e la9 non erano ricevibili ovunque. Comunque molte tv locali trasmettevano in VHF, ma ora la terza banda prevede la presenza solo della rai, almeno nelle aree di switch off.

massera ha scritto:
Comunque molte tv locali trasmettevano in VHF, ma ora la terza banda prevede la presenza solo della rai, almeno nelle aree di switch off.
Quindi il MUX Teledonna (Canale 5 - 177,5, anche se ha la frequenza 68 di Teleambiente) e il MUX Canale 10 (Canale 6 - 184,5), non dovrebbero più essere su quelle frequenze? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Quindi il MUX Teledonna (Canale 5 - 177,5, anche se ha la frequenza 68 di Teleambiente) e il MUX Canale 10 (Canale 6 - 184,5), non dovrebbero più essere su quelle frequenze? :eusa_think:

In teoria sì, ma se non disturbano la Rai possono starci, credo, perchè alla Rai sono stati assegnati i canali 5-7-9-11 dal ministero.....

Paolo1969 ha scritto:
Se ti riferisci alla frequenza 27, comunque trasmetteva Telepace.
Sinceramente non ricordo la frequenza,tempo addietro mi trovavo a Caprarola e si riceveva.;)

apollo ha scritto:
Credo che si morta anche Teletusciasabina 2000 da Monterazzano!!!
comunque poi, non vuol dire che prima una Tv aveva una frequenza e trasmetteva solo un canale oggi debba scomparire perche non trova la frequenza libera...Puo andare su un mux non suo...

certo come se tu hai la tua macchina..da domani non ce l'hai + ma non per questo sei a piedi puoi sempre farti portare dalla morosa con la macchina di un tuo amico!!!!!

liebherr ha scritto:
certo come se tu hai la tua macchina..da domani non ce l'hai + ma non per questo sei a piedi puoi sempre farti portare dalla morosa con la macchina di un tuo amico!!!!!

Bè, andando su altri mux le tv possono almeno evitare di inserire sui propri mux altre tv completamente inutili che trasmettono solo televendite....

Ultima modifica:
massera ha scritto:
Bè, andando su altri mux le tv possono almeno evitare di inserire sui propri mux altre tv completamente inutili che trasmettono solo televendite....

Immagino sia più vantaggioso avere una propria frequenza, per una tv locale con pochi dipendenti credo che solo affittandola ci si campa di rendita :D

aristocle ha scritto:
Immagino sia più vantaggioso avere una propria frequenza, per una tv locale con pochi dipendenti credo che solo affittandola ci si campa di rendita :D

Comunque credo che hai pienamente ragione tu nessuna emittente locale vuole o non vorrebbe essere ospite di un'altra quindi o hanno un loro Mux o chiudono definitivamente. ;)

liebherr ha scritto:
daccordo.. ma è l'unica soluzione per le piccole emittenti se non volgiono sopportare spese altissime...

Indietro
Alto Basso