• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[ lc ] parabola channel master 3 mt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefanose

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Agosto 2002
Messaggi
68
Vendo per inutilizo parabola channel master modello 6346 quasi completa - ci sono i 4 spicchi resina ancora in buono stato - delle sue 4 aste - suo polarmount -insieme allego corotor chaparall un lnb ku astrotel precision due lnb c echostar e california amplifire.
mancherebbero le viti per assemblarla e il secchiello di radome con anello...ma qualche esperto risolve l'aggancio.
l'antenna si trova in brianza nel meratese chiedo per tutto 250 eur - dovrei avere anche un palo del 14 da regalare. ci vuole minimo un pick up per ritirarla perche la spedizione non conviene.
 
Questa parabola è il mio sogno proibito da 30 anni... se la vendita era a Roma potevi considerarla già venduta, ma da quelle parti non so proprio come, o meglio non ho modo di ritirarla di persona...

Se trovi il modo di spedirla e la spesa non è astronomica allora possiamo parlarne, dopotutto mi sono sempre chiesto chi ha una parabola di questa grandezza se le andata a ritirare di persona con un furgone o camion, oppure se l'è fatta recapitare a domicilio? :eusa_think:

Solo un utente appassionato qui sul forum, non metto il nome perché non ricordo bene di chi si trattava e non vorrei sbagliare, si era "attrezzato" con un camion per il trasporto di una grossa parabola, ma non è da tutti.
 
Questa parabola è il mio sogno proibito da 30 anni... se la vendita era a Roma potevi considerarla già venduta, ma da quelle parti non so proprio come, o meglio non ho modo di ritirarla di persona...

Se trovi il modo di spedirla e la spesa non è astronomica allora possiamo parlarne, dopotutto mi sono sempre chiesto chi ha una parabola di questa grandezza se le andata a ritirare di persona con un furgone o camion, oppure se l'è fatta recapitare a domicilio? :eusa_think:

Solo un utente appassionato qui sul forum, non metto il nome perché non ricordo bene di chi si trattava e non vorrei sbagliare, si era "attrezzato" con un camion per il trasporto di una grossa parabola, ma non è da tutti.

La mia l' ho caricata a spicchi sul tetto dell' auto, ma non ho percorso molti chilometri.
 
Grazie per la tua testimonianza, ma qui si tratta di 600Km. oltretutto in questo periodo ho il mezzo fuori servizio e non ho neanche il portapacchi ammesso che il tutto centra perchè la macchina è piccola... sarebbe una cosa alla fantozzi :D e tra benzina, pedaggio autostradale e stress, la cosa non fa per me.
 
Ciao..si vado a memoria ogni spicchio pesa 22kg .il polarmount rinforzato pesa abbastanza..io penso che anche se non un camion ma un pick up.riesce.penso siamo sui 140 kg tutto escludendo palo...
 
sapessi quanto ho pagato io le parabole C,M 3m..........la prima sui 1200 , la seconda 800, nel primo caso corriere....nel secondo noleggiato furgone, prendila, quando ne trovi un'altra e poi a un prezzo cosi', l'avrei presa io
 
Quando l' avevo presa io ..anni 90 costava diversi milioni..dopo smontata è stata sempre al riparo...
 
Diciamo che per liberare spazio in capannone abbasso a 200 euro tutto chi viene a prendersela ..spicchi ..polarmount ..palo...il corotor se uno non lo vuole usare con LNB lo tengo io...
 
Ciao ..ok siamo ancora in agosto..tempo di ferie..facciamo così per adesso ti do la parola che la tengo x te fino al 15 sett dopo mi impegno con altri e mi fai sapere se non ti interessa più ..se hai bisogno di misure ..chiedimi...
 
Ciao ..ok siamo ancora in agosto..tempo di ferie..facciamo così per adesso ti do la parola che la tengo x te fino al 15 sett dopo mi impegno con altri e mi fai sapere se non ti interessa più ..se hai bisogno di misure ..chiedimi...
Ciao, ti confermo l'acquisto. Per concordare la data ti posso mandare MP o continuo qua?


Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 
Ciao scusa..non ho visto che mi hai scritto..ok pm per indirizzo..domenica ho fatto le foto del materiale da inviarti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso