lcd 1 presa scart

alberto40

Digital-Forum New User
se non volete che chiedo il divorzio mi serve un'aiuto...vorrei un collegamento con meno fili possibili da vedere dato che è tutto in cucina..
ho lcd 1 sola presa scart e 1 HDMI senza DTT integrato
skybox 2 prese scart
recorder 2 prese scart e 1 presa HDMI
trasmettitore AV
ho un DTT con 2 prese sacart ho anche un mini DTT che si applica alla scart del televisore
grazie

alberto40 ha scritto:
se non volete che chiedo il divorzio mi serve un'aiuto...vorrei un collegamento con meno fili possibili da vedere dato che è tutto in cucina..
ho lcd 1 sola presa scart e 1 HDMI senza DTT integrato
skybox 2 prese scart
recorder 2 prese scart e 1 presa HDMI
trasmettitore AV
ho un DTT con 2 prese sacart ho anche un mini DTT che si applica alla scart del televisore
grazie
mettili tutti a ponte e poi utilizza la presa HDMI sul dispositivo che usi di piu tra i 2

mi potresti fare uno schema o descrivere i passaggi HDMI lo metto dal recorder a lcd

alberto40 ha scritto:
mi potresti fare uno schema o descrivere i passaggi HDMI lo metto dal recorder a lcd
se guardi bene dentro la scatola del decoder, c'è il libretto con questo schema..

1 presa scart

alberto40 ha scritto:
se avevo il libretto non avrei scritto

Ti cosiglio di aqutre un duplicatore d prese scart
è composto da una presa scart da collegare al tv che si sdoppia con 2 prese scart da cxollegare ad altre due fonti esempiuo decoder e DVD\registratore on modo da utilizzare la sola presa scart del tv collegata a due apparecchi.

Francio ha scritto:
Ti cosiglio di aqutre un duplicatore d prese scart
è composto da una presa scart da collegare al tv che si sdoppia con 2 prese scart da cxollegare ad altre due fonti esempiuo decoder e DVD\registratore on modo da utilizzare la sola presa scart del tv collegata a due apparecchi.
è l a soluzione piu sbagliata del mondo quella...

Indietro
Alto Basso