Lcd Acer At2355 quale cam....

NickoGe

Digital-Forum New User
salve a tutti...
Ho un lcd Acer At2355 full hd. Vorrei acquistare un modulo cam, ma non so quale acquistare. Entro nei negozi a chiedere, ma nessuno sa darmi una risposta precisa...non so io e non sanno loro, se ci vuole una cam hd, che slot ha questo lcd se CI o CI+.(in una scheda con le caratteristiche si legge: CI Plus: No ).. per questo chiedo il vostro aiuto
Grazie anticipato per l'eventuale risposta.

Ultima modifica:
La tua tv ha lo slot C.I normale ,niente C.I+ ,quindi al massimo puoi prendere la Samsung Cam SD

Ovviamente la tv non è tra le certificate ed il corretto funzionamento non è garantito al 100%

Ti sposto in sezione DTT ricevitori ;)

Grazie Ercolino!
Ma può montare solo la cam samsung sd, oppure può (magari per ricevere i canali hd) montare...chessò una jolly cam, una diablo, una genius: di quest'ultima leggevo in un 3d che va bene anche per chi non ha uno slot C+

Ciao, qualcuno ha provato ad aggiornare questa TV? Io ho il problema dei sottotitoli che in analogico sulla Rai non c'è modo da eliminare. Mi hanno detto che hanno rilasciato un aggiornamento che eliminerebbe questo problema.
Grazie

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers vai qui e su tv scegli la tua e sotto bios trovi il firmware e' della fine 2009 ..io ho il modello at2356 quello che a differenza del tuo ha il sintonizzatore in hd non ho mai messo il nuovo firmware perche' nel mio i sottotitoli li leva andando semplicemente nel menu' e disabilitandoli.,,,quando l'ho comprato circa un anno fa' anche a me comparivano sempre poi ho imparato come fare a levarli ..magari il mio modello era gia' modificato rispetto al tuo...ciao spero di esserti stato utile

NickoGe ha scritto:
salve a tutti...
Ho un lcd Acer At2355 full hd. Vorrei acquistare un modulo cam, ma non so quale acquistare. Entro nei negozi a chiedere, ma nessuno sa darmi una risposta precisa...non so io e non sanno loro, se ci vuole una cam hd, che slot ha questo lcd se CI o CI+.(in una scheda con le caratteristiche si legge: CI Plus: No ).. per questo chiedo il vostro aiuto
Grazie anticipato per l'eventuale risposta.

Acquistato Jenius cam, funziona senza nessun tipo di problema.

Indietro
Alto Basso