Ale_Merons
Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho acquistato settimana scorsa l'LCD AT3705W-MGW con DDT integrato.
Ho il problema che non riesco a vedere i canali digitali.
Premetto che non sono un grande esperto in questo campo, quindi noterete terminologie molto terra-terra.
Prima questione (che mi suona un po' strana)
Per l'antenna la TV ha due ingressi : analogico e digitale.
Essendoci una sola presa TV, il cavo l'ho collegato all'ingresso analogico.
Per caso deve essere collegato in qualche modo anche l'ingresso digitale ? Se la risposta e' si, come deve essere collegato ? (avendo un solo cavo parte dalla presa TV.... non so, ci sono dei cavi particolari)
Seconda questione.
Quando passo dalla TV analogica a quella digitale premendo il tasto sul telecomando, sullo schermo esce la scritta "questo canale e' bloccato. Inserire la password".
E questo da quando l'ho acceso per la prima volta!
Per la ricezione digitale non ho fatto nessun settaggio particolare, ricerca di canali, o che altro.
Qualcuno sa darmi qualche dritta ?
grazie 1000
Alessandro
ho acquistato settimana scorsa l'LCD AT3705W-MGW con DDT integrato.
Ho il problema che non riesco a vedere i canali digitali.
Premetto che non sono un grande esperto in questo campo, quindi noterete terminologie molto terra-terra.
Prima questione (che mi suona un po' strana)
Per l'antenna la TV ha due ingressi : analogico e digitale.
Essendoci una sola presa TV, il cavo l'ho collegato all'ingresso analogico.
Per caso deve essere collegato in qualche modo anche l'ingresso digitale ? Se la risposta e' si, come deve essere collegato ? (avendo un solo cavo parte dalla presa TV.... non so, ci sono dei cavi particolari)
Seconda questione.
Quando passo dalla TV analogica a quella digitale premendo il tasto sul telecomando, sullo schermo esce la scritta "questo canale e' bloccato. Inserire la password".
E questo da quando l'ho acceso per la prima volta!
Per la ricezione digitale non ho fatto nessun settaggio particolare, ricerca di canali, o che altro.
Qualcuno sa darmi qualche dritta ?
grazie 1000
Alessandro